vai alla linea Institut Esthederm

Come scegliamo in de Tommasis i nuovi marchi cosmetici?

Li cerchiamo noi direttamente tra le nicchie di prodotti che ci sembrano validi. Una volta selezionato il brand, ci facciamo spedire alcuni prodotti in farmacia e li proviamo noi dottoresse della Farmacia sulla nostra pelle. Li proviamo per almeno un mese per capire se il prodotto è realmente valido. Ai nostri clienti non possiamo e non vogliamo dire bugie.

 

Perché abbiamo scelto e come mai vi consigliamo Institut Esthederm?

L’acqua contenuta nei prodotti esthederm non è semplice acqua ma è acqua cellulare ovvero la stessa acqua contenuta nelle cellule con la sua dose di ATP e SOD, due molecole vitali ed estremamente energizzanti per la pelle.

I risultati di Institut Esthederm

Potrebbe sembrare strano ma la sola acqua cellulare in spray della esthederm è già di per se un cosmetico che se usata giornalmente ridona alla pelle luminosità, energia, turgore e fissa il trucco. L’acqua contenuta nei prodotti esthederm ottimizza il metabolismo e preserva la vitalità della cellula rilasciando la perfetta quantità di elementi che sono essenziali per la vita della stessa: oligoelementi e minerali con un ph simile a quello della pelle.

Il Rituale prevede:

1 Latte detergente, vai al prodotto

2 Crema per idratare, vai al prodotto

3 Maschera viso, vai al prodotto

4 Spray viso, vai al prodotto

Per quali tipi di pelle usare Institut Esthederm?

Il marchio si compone di varie linee a seconda del tipo di pelle da soddisfare e da preservare e può essere usato dai 25 anni in su ed anche su particolari tipi di pelle comprese quelle più sensibili, da arrossate alle acneiche, dalle ingrigite a quelle super rugose, da quelle macchiate a quelle con couperose, esplicando il loro effetto antiaging sia in prevenzione che in cura e appiattimento delle fastidiose rughe.

Le texture sono gradevolissime sia al tatto che all’olfatto e il metodo di detersione (primo step fondamentale per la cura della pelle) si avvale di prodotti tecnologicamente avanzati e di facile applicazione.

Se solo detergiamo con i prodotti esthederm la pelle, chiudendo il rituale con una spruzzata di acqua cellulare sul viso, siamo al 70% dell’efficacia esthederm.

 

Se vuoi visitare il sito aziendale clicca sul link Institut Esthederm