Il benessere della pelle è una priorità della Farmacia de Tommasis, ma soprattutto dei nostri clienti. È per questo che ne parliamo aggiungendo ogni volta elementi in più che facciano conoscere questo organo così importante e scoprire i trattamenti migliori per prendersene cura.


Ma soprattutto ne parliamo presentandovi brand rilevanti e rinomati, garanzia di qualità e esperienza nel settore: Filorga, la prima linea francese di cosmetici direttamente ispirati dalla medicina estetica, MEDI-COSMETIQUE, è un brand che racchiude questi valori con oltre 35 anni di esperienza nell’anti-età medicale.

 

I laboratori Filorga formulano soluzioni anti età utilizzate dai più grandi specialisti della medicina e chirurgia estetica, con una presenza in 80 paesi nel mondo. Un carattere internazionale e un prestigio nel settore della cosmetica che trovano espressione in prodotti con performance elevate e testate.


Filorga unisce figure professionali specializzate, da biologi a cosmetologi a chirurghi estetici, per la produzione di trattamenti che garantiscono know how e spessore professionale. Ma l’eccellenza di questo brand è data dalla proprietà indiscussa di coniugare l’expertise e l’efficacia delle tecniche estetiche con il beneficio del trattamento: una formula di cura e piacere che combina l’innovazione della medicina, da un lato, e lo skincare di lusso, dall’altro, in un connubio che chiamiamo “benessere”.


È noto ormai che la cura della pelle implica un’attenzione costante a numerosi fattori e che per combattere i processi di invecchiamento è fondamentale utilizzare i prodotti giusti. Con Filorga, grazie alla vasta gamma di prodotti e ai loro principi attivi, è possibile scegliere il trattamento cosmetico più adatto che assicura risultati di efficacia e qualità per una pelle nutrita, rivitalizzata e radiosa.


Prestare attenzione alle zone fragili, detergere ed esfoliare delicatamente la pelle, applicare la giusta idratazione, sono solo alcuni passi per una cura perfetta della pelle, ma tutto inizia con la scelta del prodotto giusto: “scegli Filorga e racconta la tua esperienza”.


Vi aspettiamo in farmacia per saperne di più. 

 

Per andare sul sito di Filorgà clicca qui.