MODALITA’ DI PAGAMENTO

Paypal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di Paypal.

L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

Ricevuta la conferma di pagamento la Farmacia de Tommasis si attiverà subito ad evadere l’ordine.

Con l’acquisto tramite modalità Paypal è possibile effettuare pagamenti con carte di credito: Visa, Visa Eletronics, Aura, Postepay, Mastercard, Bancomat, American Express e Paypal prepagata. Per info consultare il sito web www.paypal

Carta di credito

Si può effettuare il pagamento con carta di credito o bancomat scegliendo il tipo di pagamento: carta di credito.

Dopo aver confermato l’ordine si aprirà la pagina dei pagamenti di CartaSi dove effettuare il pagamento con la vostra carta di credito con la massima sicurezza.

Con questa modalità è possibile pagare con le seguenti carte di credito: Visa, Visa Eletronics, Aura, Mastercard, Bancomat, American Express. Ricevuta la conferma di pagamento la Farmacia de Tommasis si attiverà subito ad evadere l’ordine.

Postepay

Il pagamento con Postepay è semplice ed economico.

Per effettuare un pagamento con Postepay basta cliccare sull’icona Paypal ed indicare la carta di credito “Visa”. Compilare i campi richiesti. Ricevuta la conferma di pagamento la Farmacia de Tommasis si attiverà subito ad evadere l’ordine.

Contrassegno (contanti)

Per il pagamento in contanti è previstoun aumento del prezzo di vendita del3% dell’importo totale dell’ordine (escluso le spese di spedizione, laddove siano incluse), con un importo minimo aggiuntivo di €3,50

Anche se sei rientrato nelle spese di spedizione gratuita, pagando in contanti devi comunque pagare il servizio di pagamento in contanti alla consegna.

E' possibile accettare contanti per un massimo di € 2.999,99

Il Corriere non è autorizzato a dare resto, pertanto consigliamo di dare cifra giusta al corriere al momento in cui viene a consegnare la merce. La Farmacia De Tommasis si esonera da qualsiasi ulteriore cifra richiesta dal trasportatore e non espressamente riportata in fase d’ordine o comunicazione su carta intestata della Farmacia de Tommasis.

Bonifico bancario
In caso di pagamento con bonifico bancario l’ordine verrà evaso solo dopo aver visualizzato il pagamento.

Se scegli la modalità di pagamento bonifico bancario dovrai emettere il pagamento entro  7 giorni dalla data dell’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Farmacia De Tommasis

Nome della Banca: Banco di Napoli - Napoli

IBAN: IT42Y0101003404100000005341

Causale del bonifico:

  1. Numero dell’ordine
  2. Data ordine
  3. Nome e Cognome del cliente che ha effettuato l’ordine