La dieta Tisanoreica di Gianluca Mech

Gianluca Mech già quando aveva solo 6 anni iniziava a seguire il padre Giovanni in laboratorio aiutandolo a fare gli estratti più semplici insieme al fratello e alle sorelle.
Le tre sorelle ed il fratello non hanno voluto però proseguire la strada della fitoterapia così che Gianluca Mech rimane l'unico erede nel settore per l'azienda di famiglia.
Grazie alla sua grande passione nata già da piccolo e proseguita e cresciuta nel percorso della sua vita, si è sempre diviso tra studio e lavoro.
Appena compie 18 anni prende in mano le redini dell'azienda e dopo aver maturato l'esperienza nel settore delle fitoterapia, incomincia a sviluppare una nuova passione e realizza la formula galenica della Decottopia, cioè la terapia delle 10 piante.

Nel 1500 le piante erano l'unico rimedio per potersi curare e Gianluca Mech ne fa così una passione ed un lavoro.

La passione per lo studio fanno di Gianluca un Divulgatore Scientifico, collabora con l'Università di Padova studiando e realizzando una terapia per il dimagrimento sano, ideando così il Protocollo Globale della Dieta Tisanoreica.

Per andare sul sito di Gianluca Mech clicca qui.

 Molti si affidano alle cure di Gianluca Mech per una dieta sana, le celebrities che si sono affidate a lui sono Sharon Stone, Katie Holmes, Kate Winslet, Britney Spears, Silvio Berlusconi, Valeria Marini, Geppi Cucciari, La Pina, Fabio Canino, Costantino della Gherardesca, Nina Moric, Victoria Cabello.

Se sei interessato ai prodotti Tisanoreica di Gianluca Mech, visita il nostro shop on-line.