Amaro al 100% vegan, che permette di recuperare la salute di fegato, intestino e stomaco. Aiuta la funzione digestiva e quella intestinale.


Gianluca Mech ci presenta oggi il suo Amaro, un prodotto dal gusto sicuramente gradevole e dal bassissimo contenuto calorico, che potremo aggiungere ad ogni tipo di bevanda (caffè, acqua, latte, tè) oppure anche consumarlo puro.

 

Un prodotto che non contiene alcun tipo di sostanza chimica dai possibili effetti collaterali e che si presenta inoltre:

 

- senza alcol
- senza l’aggiunta di zuccheri
- senza alcun tipo di conservante
- senza glutine

 

Un prodotto in grado di aiutare da subito l’intero processo digestivo, adatto a tutti, anche a chi è vedano e anche a chi soffre di celiachia.

 

L’amaro è un integratore depurativo che fa parte del più ampio approccio della filosofia di Gianluca Mech, che grazie all’antichissima tradizione erboristica ci propone oggi i suoi elisir di salute e di bellezza, prodotti a base di decotti che non sono da utilizzarsi soltanto a dieta, ma anche per tornare a stare bene.

 

È facilissimo utilizzare l’Amaro di Gianluca Mech. Basterà aggiungere uno o due misurini all’acqua, al nostro caffè, oppure anche berli senza scioglierli in un altro liquido. Potremo assumere questa soluzione anche due volte al giorno, per degli immediati benefici sotto il profilo epatico, gastrico e intestinale.

 

L’Amaro di Gianluca Mech è un ottimo rimedio che aiuta:

 

- la funzione digestiva: grazie al suo contenuto in genepì e genziana
- la funzione epatica: grazie al cardo mariano e al carciogo
- la motilità intestinale e l’eliminazione dei gas: grazie al cumino e alla menta

 

Un prodotto completo, che può essere utilizzato da tutti, senza alcun tipo di problema o di controindicazione.