Le bacche di Gogji bio, non sono semplicemente frutti che regalano benessere, ma un concentrato di vita e vitalità. Forse non tutti li conoscono, per questo la farmacia de Tommasis parla oggi delle proprietà e dei benefici di questi frutti offerti dalla natura. Iniziamo un percorso di benessere con la descrizione dei principali effetti benefici che questi frutti hanno sul nostro corpo.

 

Sapevi che il Goji è anche chiamato “frutto di lunga vita” o “frutto della longevità”?

Se pensiamo alle sue sostanze nutritive non è difficile capire il perché. Il Goji è un eccellente multivitaminico energizzante naturale. Contiene Vitamina A e C, tutte le vitamine del gruppo B ed altre in tracce, sali minerali, 18 aminoacidi diversi, steroli e acidi grassi vegetali, flavonoidi e carotenoidi. Ripristina quindi velocemente le scorte di vitamine e sali minerali, oltre ad apportare un’ampia gamma di nutrienti utili per la salute dell’organismo.

 

Vuoi rafforzare le tue difese immunitarie?

Il frutto Goji contiene 4 polisaccaridi unici al mondo chiamati LBP (Lycium Barbarum Polysaccharides), dalle notevoli proprietà salutistiche. Gli LBP e l’alto contenuto di carotenoidi favoriscono un aumento del numero di globuli bianchi (linfociti), oltre a potenziare la capacità dei fagociti di difendere l’organismo umano da agenti patogeni.

 

Vuoi migliorare il tuo aspetto fisico?

Il frutto Goji ha un valore Orac molto elevato, e per tale ragione è uno dei super-frutti più apprezzati dalla medicina anti-age. In virtù del suo basso indice glicemico e delle sua efficacia saziante, il Goji è spesso consigliato nelle diete volte al dimagrimento, è molto ricco di antocianine, preziosi flavonoidi che oltre ad agire come potenti antiossidanti, contrastano anche l’accumulo di grasso, in particolar modo quello della zona addominale. Il Goji, inoltre, è notevolmente ricco di carotenoidi quali betacarotene, zeaxantina, luteina e licopene, preziosi per la protezione della vista. Contiene molti carotenoidi (precursori della vitamina A), che sono potenti antiossidanti: contrastano l’invecchiamento dei tessuti e ne promuovono la crescita a le riparazione, per tale ragione il frutto è consigliato anche a fini prettamente estetici, per migliorare e preservare nel tempo la bellezza dei capelli.

 

Vuoi aumentare la tua energia e il benessere mentale?

Le bacche di Gogji bio  forniscono tutti i nutrienti necessari per garantire al nostro organismo un perfetto funzionamento che si ripercuote inevitabilmente sullo stato del nostro umore; non è un caso che le bacche di goji siano chiamate bacche della felicità.

 

Ad ogni domanda le bacche di Goji hanno una risposta valida ed efficace, solo per questo vale la pena provarle!

 

Per saperne di più ti aspettiamo sul nostro nuovo sito: www.detommasis.it.