Benvenuta primavera, un vero percorso di benessere che anticipa l’arrivo dell’estate. Ma per arrivare in forma alla nuova stagione è necessario adottare rimedi e trattamenti che rispondano in modo mirato ai vostri obiettivi di bellezza. 


Il Centro Estetica Medica de Tommasis ha la risposta alle vostre esigenze in Benvenuta Primavera, con una gamma di trattamenti che rigenerano il vostro corpo.

 

Passo dopo passo e con il giusto impegno potrete raggiungere risultati soddisfacenti, ma tutto parte dalla personalizzazione dei trattamenti, dalla scelta dei prodotti adatti e, trasversale alle due condizioni, è la costanza necessaria per ogni passo.


Ecco a voi i nostri punti di questo percorso, leggeteli con attenzione per valutare quale o quali di essi sono più consoni a ciò che cercate.

 

 

Obiettivo cura della pelle:

 

RistructurANN SEPAI, una linfa di giovinezza per il tuo corpo, un’esperienza di relax di 70 minuti che vi regalerà sollievo e leggerezza.

 

Potrete acquistare un trattamento a 150 euro o un pacchetto di 5 trattamenti a 500 euro.

 

Il test Counterage e 4 trattamenti Viso Antiaging con Radiofrequenza o needling ad un prezzo di 350 euro.

 

Ceretta con Pasta di zucchero Completa con massaggio parziale, il tutto a 60 euro.

 

La tinta arco sopraccigliare con massaggio al viso ad un prezzo di 40 euro.

 

 


Obiettivo linea perfetta:

 

Un pacchetto di 400 euro con Test intolleranze e Visita nutrizionista, Dieta, 10 Massaggi Riducenti e Fitocomplesso Drenante.

 

Un pacchetto di 250 euro con Test intolleranze e Visita nutrizionista, Dieta, 10 sedute di Pressoterapia e Fitocomplesso drenante.


Obiettivo Medicina EsteticaLa Bio ristrutturazione ovale viso con “Fiala Prophilo” a 150 euro anzichè € 200,00.

 

La Biorivitalizzazione con “Pool di acido ialuronico e vitamine” Viso/Collo/Décolleté/ Mani a 100 euro vi aspettano per una immersione di benessere a 360°.


E a dare un valore aggiunto a questi trattamenti c’è la Novità Primavera 2016: per ogni promozione tra quelle elencate, avrete il 15% di sconto sulla seconda acquistata.


Ecco i nostri passi, scegli il tuo punto di partenza per un punto di arrivo che chiamiamo benessere, accompagnato da una forma fisica perfetta.

 


Vi aspettiamo presso il Centro Estetica Medica de Tommasis per darvi i nostri preziosi consigli e rispondere alle vostre curiosità.