BioDerma propone Sensibio H2O, la sua soluzione struccante e detergente per tutte le pelli, anche le più delicate. Zero aggressioni, zero necessità di risciacquo, per una pelle più bella da subito!

 

Una pelle giovane, bella e luminosa non può che passare da una pulizia del viso adeguata, e per farlo in casa, senza ricorrere all’aiuto degli specialisti, dobbiamo rivolgerci necessariamente ai migliori prodotti presenti sul mercato, senza che però questo voglia dire spendere una fortuna.

 

Bioderma Sensibio H2O Soluzione Micellare è un prodotto che ci permette di detergere la pelle, struccarla e rimuovere le impurità anche a fondo, pur senza aggredirla e dunque renderla secca e infiammata. Grazie alle micelle contenute al suo interno otterremo una micro-emulsione delle impurità perfetta, senza andare ad intaccare l’equilibrio della cute, senza modificarne il pH e senza aggredire, come farebbe invece un comune sapone.

 

BioDerma SensiBio H2O è la soluzione perfetta anche per chi ha pelli praticamente delicate e non può ricorrere all’utilizzo dei saponi normali, troppo aggressivi contro l’equilibrio naturale della cute, in grado di alterare i normali processi di rigenerazione e talvolta di scatenare reazioni allergiche o comunque avverse.

 

Usare il prodotto è facilissimo: basterà andare a metterne un po’ su un batuffolo di cotone e utilizzarla delicatamente per rimuovere le impurità, il trucco e i residui di smog che possono danneggiare la nostra pelle, soprattutto nel caso in cui non dovessimo occuparcene con costanza. Inoltre non c’è bisogno di risciacquo e una volta applicata, potremo andare a letto senza preoccuparci di effettuare ulteriori lavaggi.

 

Al suo interno soltanto prodotti naturali al 100%, che ci garantiscono una detersione delicata e soprattutto rispettosa della pelle, permettendole di tornare bella e in salute già dalle prime applicazioni. Perché un viso in salute non può che cominciare da una pulizia adeguata del viso. Oggi possiamo farla ad un livello professionale anche a casa, grazie a prodotti come BioDerma SensiBio H2O.