La stagione estiva è alle porte ed ecco che si ritorna a parlare dell’incubo di molte donne: i peli. Come rimuoverli? Qual è il modo migliore per eliminarli? le domande più comuni che vengono fuori dalle chiacchiere tra donne, e non solo.

 

Se i metodi classici di epilazione non vi soddisfano o quelli più evoluti tecnologicamente non fanno per voi, il Centro Estetica Medica de Tommasis ha un prezioso consiglio naturale: la cera alla pasta di zucchero, conosciuta anche come sugaring o depilazione araba. Sembrerà strano ma lo zucchero ha numerose proprietà benefiche e a quanto pare anche estetiche. A sapere ciò erano già gli antichi Egizi che conoscevano le proprietà curative e antisettiche dello zucchero e lo sfruttavano per la cura del loro corpo, per disinfettare le ferite e anche, ebbene si, per rimuovere i peli dal loro corpo.


Ma perché usare un prodotto naturale per eliminare i nostri peli? E soprattutto: perché usare la pasta di zucchero?


Il Centro Estetica Medica de Tommasis vi dà dei validi motivi per farlo.La pasta allo zucchero è un prodotto naturale al 100%, idrosolubile, biodegradabile e contiene zucchero, acqua e limone.  Si utilizza a bassa temperatura, non aderisce alla pelle ma solo ai peli e per questo non irrita la pelle, donando velocemente ed efficacemente un aspetto setoso alla pelle depilata. Toglie completamente ogni tipo di pelo, anche peli molto corti, in qualsiasi zona del corpo e del viso, senza nessun effetto collaterale. Grazie a questa metodica, risulta idonea anche per chi abbia problematiche legate alla pelle come in caso di psoriasi, neurodermiti o fragilità capillare.


E se questo non vi basta, aggiungiamo un’altra proprietà di questa cera.Rallenta la crescita del pelo e, i peli che ricrescono, dopo le diverse epilazioni diventano più sottili e morbidi per un risultato sempre più efficace, applicazione dopo applicazione. Potremmo definirlo come un metodo di epilazione semi-permanente che presenta differenze sostanziali rispetto agli altri metodi di epilazione. Gli enzimi sono naturali e non hanno controindicazioni. È utilizzabile per ogni tipo di colore della pelle e può essere eseguito in qualsiasi stagione dell’anno.Il carattere naturale del prodotto garantisce risultati efficaci non invasivi, visibili sin da subito e percepibili al tatto con una pelle morbida e setosa.Noi del Centro Estetica Medica de Tommasis la usiamo, e voi cosa aspettate?Vi aspettiamo per farvi provare un rimedio che risolverà i vostri problemi per un’estate più serena e senza … peli.