Il Sonno e la qualità del sonno
Cos'è il sonno? Il sonno è il recupero di energia ed anche il cibo per la mente, il corpo e soprattutto per la pelle.

Infatti possiamo anche spendere tantissimo per i cosmetici, ma se non abbiamo una buona qualità di sonno, la pelle ne risente.

 

Siccome ogni persona ha una propria esigenza ed è diversa, per esempio si può trattare di un anziano che ha problemi di sonno, può trattarsi di uno studente, di una persona in sovrappeso, una persona che è in menopausa.

 

E' quindi importante capire l'età della persona e la causa del poco sonno.
Questo perchè alcune persone possono già assumere dei farmaci che potrebbero incidere sulla qualità del riposo notturno, pertanto consigliamo prodotti totalmente naturali, come quelli dell'Aboca, che sono fitoterapici ed aiutano ad alleviare gli effetti collaterali per la mancanza di sonno.


De Tommasis consiglia Sedivitax opercoli dell'Aboca, che aiuta a favorire il sonno e ne migliora la qualità. Se ne consiglia l'assunzione anche durante la giornata, in quanto contribuisce ad allentare le tensioni.
Questo pone l'organismo in uno stato più rilassato e quindi ne favorisce il riposo notturno.

 

Composto da estratti liofilizzati di Valeriana, Melissa e Passiflora in doppia frazione di flavonoidi, ed è proprio la Passiflora la responsabile delle proprietà distensive del prodotto.

 

La terapia è personalizzabile in base ad ogni persona.
Chiedi al farmacista in detommasis.it per una consulenza specifica.
Vai al prodotto