Il freddo, quello vero, sta per arrivare e de Tommasis propone una soluzione utile per combattere gli inconvenienti che possono verificarsi quando gli agenti atmosferici aggrediscono la pelle delle mani.


Cura delle Mani è un prodotto che, grazie alla sua formulazione specifica, rafforza la barriera epidermica, controlla l’eccessiva desquamazione e riduce prurito, bruciore e dolore.


Cura delle Mani è indicato nel trattamento della cute delle mani compromessa da atopia o dermatiti da contatto (allergica, irritativa) o stress ambientali. Utile in tutti i casi di secchezza, anche intensa (xerosi), associati ad arrossamento, prurito, desquamazione, bruciore o dolore e per prevenire irritazioni nei soggetti maggiormente esposti ad agenti irritanti o sensibilizzanti.


Applicare la crema almeno due volte al giorno, mattina e sera, oppure al bisogno, massaggiando leggermente. Dopo l’applicazione serale, per favorire l’azione del prodotto durante la notte, consigliamo l’uso di guanti di cotone.


Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Conservare a temperatura ambiente, preferibilmente in luogo fresco ed asciutto, lontano da luce e fonti di calore. Per l’elevato contenuto di estratti vegetali il prodotto potrebbe subire nel tempo lievi variazioni di colore che non ne pregiudicano le proprietà. Tenere fuori dalla portata dei bambini.