L’estate si avvicina e con la stagione del sole e del mare, incalza l’attenzione alla forma fisica. Diete e trattamenti fai da te, sempre più diffusi nelle nostre abitudini, non sono funzionali all’obiettivo di perdere peso, al contrario, possono essere nocivi per il nostro corpo.


Il primo consiglio per perdere peso? Affidarsi a specialisti del settore per dimagrire in modo sano e salutare, conservando la giusta funzionalità del nostro organismo, con un apporto nutritivo completo e bilanciato.Il secondo consiglio viene direttamente dalla vetrina della farmacia de Tommasis, che vanta una forte sensibilità al tema dell’alimentazione, in un’ottica di salute e benessere. Proprio per questo è costantemente attiva nella ricerca di diete e trattamenti che prima di ogni cosa rispondano alle specifiche esigenze di ciascuna persona.


La farmacia de Tommasis, inoltre, mette a disposizione una prima visita specialistica gratuita con professionisti del settore e test preventivi che permettono di conoscere le condizioni fisiche e di benessere del tuo corpo.Presso la nostra farmacia potrai scoprire la dieta adatta a te, che verrà personalizzata sulle tue esigenze, e i trattamenti che ti aiuteranno a raggiungere la forma fisica perfetta, abbinati al corretto regime alimentare.


Scopri le diete promosse dalla farmacia de Tommasis e soprattutto quella che fa per te…Dieta molecolare, basata sulla corretta combinazione degli alimenti, Dieta per celiaci e la Tisanoreica che oggi avrà una giornata dedicata in farmacia. Potrai così conoscere e sapere di più su una dieta che nasce da una lunga esperienza nel campo della fitoterapia con benefici salutari sulla perdita dei chili di troppo, senza rinunciare al piacere della tavola.  


Oltre alle diete ci sono i trattamenti per contrastare gli inestetismi della pelle e restituire tonicità al corpo: Massaggi drenanti e linfodrenaggi, Cavitazione e pressoterapia, Reaction Radiofrequenza Vacuum, Mesoterapia. Ma, prima di tutto ciò, uno step importante è il monitoraggio delle proprie condizioni fisiche.  In che modo?Ecco le nostre soluzioni: il Test BIA per la tua diagnosi corporea, il test delle intolleranze alimentari e il DietAging, un protocollo che combina in una sola azione due fattori per il tuo benessere -perdere peso e restituire bellezza alla tua pelle.


Tante iniziative per un unico obiettivo: riconquistare la forma perfetta. Ti aspettiamo in farmacia per darti altre indicazioni utili e farti sentire INforma.