Il tuo organismo ha ancora bisogno di smaltire le lunghe cene estive? O di affrontare lo stress ambientale della città? La farmacia de Tommasis ha la soluzione che fa per te: parliamo di Depurativo- Mech, un integratore alimentare utile come depurativo e drenante. Con Depurativo - Mech la risposta al bisogno di benessere nasce dalla natura, dalle proprietà delle sue piante che regalano al tuo corpo l’equilibrio giusto per vivere in salute. Scopriamo il segreto di questo integratore e quali sono le azioni delle sue piante sul nostro organismo.

 

Mech unisce le proprietà depurative e drenanti alle molteplici proprietà benefiche dell'alga Spirulina, un importante antiossidante che favorisce l'eliminazione delle sostanze nocive e dei radicali liberi, per aiutare a contrastare gli eccessi di un'alimentazione scorretta e dell'inquinamento ambientale, ritrovando il naturale benessere che diventa visibile, a partire dall’aspetto della pelle. Formulato con numerose piante officinali dalle specifiche proprietà, Depurativo-Mech aiuta a eliminare dall'organismo le tossine che possono provocare disturbi vari come: digestione lenta, stitichezza, pelle opaca, gonfiore, alito cattivo, gambe pesanti, promuovendo le funzioni di fegato e reni.

 

Depurativo – Mech è realizzato secondo la formula galenica della Decottopia: i decotti sono creati con un secolare metodo di estrazione e mantenimento dei principi attivi di almeno dieci piante in forma liquida e sono prodotti senza alcool, senza zuccheri, senza glutine e senza conservanti. La formulazione di Depurativo Mech contiene China, Spirulina, Bardana, Rabarbaro, Tarassaco, Carciofo, Genziana, Marrubio, Rafano nero, Equiseto, Liquirizia, con le seguenti proprietà:
Genziana e China hanno un’importante azione a livello gastrointestinale, migliorando il processo digestivo. Alla Spirulina si riconoscono attività favorevoli all’equilibrio del sistema immunitario, attività contro virus come herpes simplex, attività ipolipemizzanti e ipoglicemizzanti e stimolo del metabolismo di base.

 

Carciofo, Rabarbaro, Rafano nero e Tarassaco sono, invece, piante con azione a livello epatico. Equiseto e Marrubio agiscono a livello renale con una funzione depurativa e detossificante. L’Equiseto svolge un’importante azione diuretica, oltre a fornire una buona quantità di sali minerali, il Marrubio ha, invece, un’azione espettorante e mucolitica, la Bardana ha particolari effetti depurativi cutanei, la Liquirizia, infine, svolge un’ attività prevalentemente antiossidante e protettiva delle pareti cellulari.

 

In sintesi, Depurativo-Mech è un mix di natura e proprietà benefiche che regalano al tuo corpo una forma migliore in tutti i suoi aspetti, dentro e fuori. Scopri il prodotto sul sito www.detommasis.it.... la salute nasce dal benessere in pochi click.