Una corretta detersione è il primo presidio di salute e di bellezza per la nostra cute, un gesto di cura quotidiana che non dobbiamo svolgere soltanto a scopi igienici, ma anche per mettere la nostra pelle in condizione di rigenerarsi e di prosperare nella salute, in modo assolutamente naturale e ricorrendo a quelli che sono i meccanismi biologici della cute.

 

L’importanza della detersione è stata purtroppo messa spesso in secondo piano, soprattutto dei confronti dell’utilizzo di prodotti anti-age, che vanno a correggere condizioni e a curare patologie che si sarebbero potute evitare in principio semplicemente ricorrendo ad una corretta pulizia della nostra pelle.

 

Per questo motivo abbiamo pensato di offrire a tutti i nostri clienti un incontro completamente gratuito con una specialista di bellezza e di detersione, della durata di 20 minuti, che si terrà presso la nostra farmacia venerdì 21 ottobre.

 

Un incontro per imparare a conoscere la materia e a conoscersi, per dare al nostro corpo e nello specifico alla nostra pelle quello di cui ha bisogno, dopo una giornata stancante a contatto con make-up, smog e agenti atmosferici.

 

Sì, perché la nostra pelle è esposta ad un enorme numero di agenti che ne condizionano lo stato di salute e che impediscono quelli che sono i cicli biologici e naturale che le permetterebbero, in buone condizioni, di rigenerarsi da sola e di apparire più lungo splendente, elastica e giovane.

 

La pelle è un nostro organo, uno dei più importanti, e non vi è assolutamente motivo di trascurarla. Dobbiamo occuparcene giorno per giorno, in un percorso di salute fatto di piccoli gesti quotidiani, semplici ma capaci di fare la differenza sul breve e sul lungo periodo.

 

Prenota subito il tuo incontro gratuito, per venire a conoscere la tua pelle con l’aiuto di una specialista, individuando quali pratiche ti saranno utili per prenderti cura al meglio della tua cute.

 

Non tutte le pelli sono uguali, e senza conoscere noi stessi non saremo mai in grado di fornirle il necessario per prosperare.

 

Prenota subito la tua visita! Ti aspettiamo venerdì 21 ottobre a insieme al nostro staff e agli specialisti della detersione per la tua pelle. Vieni a conoscerti insieme a noi!