Dimagrire è l’obiettivo di molti, ma non sempre la sola dieta o lo sport bastano a raggiungere l’obiettivo. La Farmacia de Tommasis presenta Adipekolina.

 

Gli integratori naturali, ben scelti anche grazie al proprio specialista ed abbinati all'attività fisica e ad un regime dietetico controllato, possono invece contribuire alla perdita di peso ed al mantenimento del peso forma. Dimagrire vuol dire, perdere massa grassa a favore di una conversione in massa magra e muscolare.

 

Per ottenere risultati concreti sono ideali integratori alimentari ad azione mirata, ad esempio gli integratori termogenici che provocano un aumento della temperatura corporea, producendo un maggiore consumo di lipidi da parte dell’organismo, motivo per cui questo tipo di integratori sono conosciuti anche come brucia grassi e vengono utilizzati soprattutto da chi vuole cercare di dimagrire velocemente.

 

In tal senso una molecola molto efficace è la Garcinia Cambogia che negli ultimi anni è diventata molto conosciuta. Erroneamente da tanti associata ad un potente brucia grassi, in realtà tra le sue funzione principali sono placare la fame (talvolta fase nervosa) e contribuire al senso di sazietà. La molecola molto efficace e di cui sentiremo molto parlare positivamente come vero “brucia grassi” è la Forskolina,una sostanza naturale, presente nell’estratto di una pianta, il Coleus Forskohlii, che comporta la stimolazione dell’enzima Lipasi e quindi brucia effettivamente il grasso corporeo. Inoltre aumenta la produzione e il rilascio degli ormoni tiroidei accelerando così il metabolismo.

 

Altri componenti contenuti in questo innovativo integratore sono:

 

  • Tè verde: con la sua azione antiossidante combatte la ritenzione idrica, riduce la cellulite e le infezioni delle vie urinarie.

  • Bioperine: grazie alla piperina svolge un'efficace azione; antiossidante per stimola la capacità digestiva favorendo l'azione degli enzimi pancreatici e riduce il tempo di transito intestinale degli alimenti;

  • Cromo: potenzia la funzione dell'insulina e influenza il metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei grassi.

 

Riassumeno, grazie ai principi contenuti in Adipekolina è quindi possibile:

  1. Accelerare il metabolismo

  2. Bruciare i grassi in eccesso

  3. Perdere peso

  4. Aumentare la massa magra