In un periodo in cui le novità cosmetiche aumentano, la farmacia de Tommasis presenta l’ultimo lancio del brand Filorga Cosmetici: il nuovo siero TIME-ZERO, multi-correzione rughe.


Quando parliamo di skincare l’attenzione è rivolta inevitabilmente alle rughe ed è proprio lì che donne e uomini, dai 30 anni in su, cercano di intervenire con prodotti, trattamenti e medicina estetica per rallentare il processo di invecchiamento e ristabilire un aspetto giovane e fresco della loro pelle. Ma grazie all’innovazione le soluzioni Filorga Cosmetici sono sempre più a portata di mano e il siero TIME-ZERO ne è un risultato indiscusso per il trattamento di tutti i tipi di rughe, grazie alla presenza dei principi attivi.


Ma come agisce il siero TIME-ZERO? Con un’azione di correzione su quattro tipologie di rughe, per ognuna delle quali i laboratori Filorga si sono ispirati a differenti tecniche di medicina estetica.
Parlaci delle tue rughe e Filorga ha il siero TIME-ZERO adatto a te.


Per le rughe profonde agisce con una correzione effetto filler, grazie a delle sfere di riempimento di acido ialuronico reticolato a basso peso molecolare e ad alto peso molecolare in aggiunta a un booster derivante dalla sintesi naturale di acido ialuronico. 


Sulle rughe di stanchezza si ha una correzione effetto mesoterapia, grazie al complesso NCTF, un polirivitalizzante delle cellule, in aggiunta ai peptidi matrichine, che svolgono un’azione di rigenerazione e riparazione del tessuto.


Sulle rughe di espressione si ha una correzione effetto botulino, senza ovviamente le controindicazioni della sostanza, grazie a due peptidi che inibiscono l’acetilcolina, il neurotrasmettitore della contrazione muscolare, in modo da ottenere un effetto miorilassante.


Sulle rughe superficiali si ha una correzione effetto peeling, grazie al gluconolattone, che ha un’azione esfoliante non aggressiva ed è qui associato al finocchio marino, derivato vegetale con un’azione simile al retinolo.
Ma le innovazioni non finiscono qui: grazie alla tecnologia a spirale è possibile la coesistenza di 2 texture: fluida per un’azione antirughe super concentrata a effetto prolungato e gel per un effetto lifting intenso e istantaneo.


Una soluzione garantita per tutti coloro che vogliono mantenere il proprio viso il più tempo possibile senza rughe: è infatti dimostrato clinicamente come sulla pelle di molte donne risultasse una spettacolare riduzione delle rughe dopo 28 giorni di utilizzo.


Provalo anche tu per un effetto progiovinezza assicurato. Puoi scoprire di più presso la nostra farmacia.