La farmacia de Tommasis parla oggi di attualità, un tema sicuramente distante dal nostro business quotidiano, dalla cosmetica alla cura della nostra salute, ma altrettanto importante e utile per tutti noi. Un messaggio per sensibilizzare i cittadini della nostra splendida città ad essere attivamente partecipi alla vita sociale, e a quegli aspetti che nel loro insieme, favoriscono una forma di benessere che ci piace chiamare “benessere sociale”. 


Domenica 5 Giugno, siamo chiamati tutti ad esprimere il nostro voto in occasione delle Elezioni Amministrative, e dunque, vogliamo invitarvi a farlo partendo dalla nostra filosofia La salute nasce dal benessere. Una filosofia che vale per la singola persona, in quanto tale, ma che vogliamo estendere oggi alla nostra città perché un contesto sociale che vive di salute e di benessere ha in sé una condizione di alta qualità della vita, di vivibilità, di un luogo in cui il confronto e l’espressione delle proprie idee sono uno strumento importante che sostiene e supporta una città sana. Ed ecco che riteniamo sia fondamentale una partecipazione attiva che contribuisca a prendersi cura della salute della nostra città, ciascuno con il proprio impegno. 


Il voto è un diritto che ci assicura la possibilità di manifestare la nostra volontà e a dar voce alle nostre parole e ai nostri pensieri, Il NON voto, invece,NON serve a nessuno. Esercitare questo diritto ci permette di sentirci parte di una comunità che è una e unica per tutti, e che può essere resa autentica laddove la partecipazione dei singoli cittadini trovi integrazione nel dialogo e nell’approccio propositivo che punta sempre al miglioramento continuo.

 

Qualunque sia la tua idea “portala avanti con il tuo voto” e qualunque sarà il risultato è fondamentale sapere che ciascuno di noi abbia influito con il proprio contributo a renderlo consapevolmente concreto. A cosa serve non votare? Semplicemente a rinunciare alla propria possibilità di cambiare qualcosa e ci si priva della libertà che abbiamo conquistato tanti anni fa.


Il 5 giugno ci prenderemo cura della Salute e Benessere della nostra città, perché nella diversità di idee e orientamenti, ciò che ci accomuna è la volontà di migliorare la qualità della nostra vita ed essere partecipi di questa evoluzione.


Per le Elezioni Amministrative 2016 la farmacia de Tommasis c’è, fate lo stesso anche voi.