Cresce il consumo dei prodotti biologici, una tendenza che sta cambiando l’esperienza del consumo in tutti i settori… questo è altrettanto vero per i cosmetici cosiddetti "verdi". Difendere la salute e l’ambiente con una sola azione che vede l’utilizzo di prodotti Bio per il proprio benessere e la cura della propria pelle è la nuova tendenza della cosmetica che la farmacia de Tommasis insegue con l’obiettivo di proporre soluzioni innovative che siano al contempo garanzia di qualità ed efficacia.


Una risposta a questa nuova tendenza si chiama Hino Natural Skincare, una linea di dermocosmesi nata dall'intuizione e dall'esperienza di un'imprenditoria italiana altamente specializzata nel settore nutraceutico e fitoterapico.


La curiosità del nome si riflette nella valorizzazione delle proprietà della linea HINO= High + Intelligence + Natural + Organ.


Ma scopriamo in dettaglio l’essenza di queste caratteristiche per conoscere le potenzialità dei prodotti e i loro benefici.High: i prodotti della gamma possiedono un elevato contenuto qualitativo grazie ad una selezione attenta delle materie prime e l’utilizzo di sostanze e principi attivi performanti.


Intelligence: tutti i prodotti Hino contengono una miscela intelligente di principi attivi caratterizzati dal complesso esclusivo Gemmalife, nato dagli studi sulla gemmoterapia. Ogni singolo prodotto Hino contiene una combinazione specifica di gemmoderivati e altre sostanze attive naturali per un effetto cosmetico mirato.


Natural: l’essenza dei prodotti Hino è la natura. Dagli ingredienti di origine naturale al 100% al packaging interamente riciclabile e flaconi airless, l’attenzione all’ambiente è una costante e un valore aggiunto per il nostro benessere. I dermocosmetici Hino non contengono peg, parabeni, siliconi, conservanti e fragranze di sintesi.


Organic: Tutta la linea è certificata Eco Bio da ICEA, sono privi di OGM e contengono un’ alta percentuale di ingredienti derivanti dall’ agricoltura biologica.


Un’esperienza di cosmetica diversa dal solito che valorizza il benessere a 360°: dalla salute dell’ambiente a quella del nostro corpo, i prodotti Hino prediligono una visione pura di prodotto che coniuga l’attenzione alla sostenibilità ambientale a quella per il nostro benessere che ha origine dalla natura.I grandi cambiamenti partono dai piccoli gesti quotidiani, per questo crediamo nella forza di entrare nel nuovo mondo della cosmetica, in cui la semplicità del prodotto si traduce in una potenziale azione della natura contenuta nella linea Hino.Vi aspettiamo in farmacia per scoprire il mondo bio della cosmetica con Hino Cosmesi Bio e farvi conoscere una visione nuova della nostra cosmetica.