La pelle luminosa e perfetta è solo un ricordo lontano legato alla giovanissima età? Solgar ti propone una soluzione per riportare indietro le lancette del tempo della tua pelle. Si chiama Ialuronic Formula, un estratto di collagene idrolizzato ottenuto con una tecnologia avanzata e brevettata, un alleato perfetto della tua giovinezza.

 

Purtroppo si sa, l´invecchiamento della pelle è un processo irreversibile legato al decadimento biologico del nostro organismo, ma rallentarlo è possibile: basta seguire i consigli preziosi della farmacia de Tommasis e i suoi prodotti disponibili e acquistabili sul nuovo sito www.detommasis.it.

 

La nostra attenzione allo stato di salute della pelle è sempre molto alta, e i motivi sono numerosi.
La pelle, infatti, subisce ogni giorno l´aggressione di agenti esterni quali sole, vento, aria fredda, smog che causano aumento della disidratazione, perdita di tono ed elasticità, comparsa di rughe su viso e collo. Da qui l’importanza di usare cosmetici idratanti e prodotti con principi attivi ad hoc che con la loro azione antiossidante consentono di mantenere la perdita d´acqua entro certi valori e di rallentare le conseguenze dell´invecchiamento.

 

Nella matrice dermica della pelle è naturalmente presente dell´acido ialuronico che contribuisce all´idratazione e all´elasticità della cute. L´acido ialuronico, inoltre, promuove la proliferazione di cellule del tessuto connettivo che producono a loro volta il collagene, una proteina con funzione di sostegno che conferisce una notevole resistenza a livello del derma e del tessuto connettivo articolare.
Con il passare del tempo la concentrazione di acido ialuronico nei tessuti cutanei diminuisce causando così la perdita di idratazione, la formazione di rughe, inestetismi cutanei, dunque la freschezza tipica della giovinezza.

 

Ma per contrastare questi effetti ci pensa SOLGAR con Ialuronic Formula, un integratore alimentare a base di BioCellCollagene II, estratto di collagene idrolizzato ottenuto con una tecnologia avanzata e brevettata che fornisce circa il 60% di collagene di tipo II, il 20% di condroitin solfato depolimerizzato e il 10% di acido ialuronico, costituenti ad elevata concentrazione e biodisponibilità.

 

In Ialuronic Formula l´acido ialuronico è a basso peso molecolare, garantendo un rapido assorbimento intestinale e il condroitin solfato è in forma depolimerizzata permettendo una migliore biodisponibilità di questo nutriente testata negli studi clinici. La vitamina C, presente nella formulazione, ad azione antiossidante contrasta la formazione di radicali liberi coinvolti nei processi d´invecchiamento e coadiuva la sintesi del collagene.

 

Insomma, un concentrato di benessere racchiuso in una formula attentamente studiata e scientificamente testata per restituire luminosità e giovinezza alla tua pelle.

 

Per saperne di più ti aspettiamo in farmacia e sul nostro nuovo sito.