Vai al prodotto

 

La ricerca ha fatto passi da gigante e di conseguenza la nostra vita si è allungata. La farmacia de Tommasis ha scelto per voi Icare Longevity un valido integratore alimentare che, se assunto in tempo e nelle giuste quantità, riesce non solo ad alleviare quei fastidiosi doloretti alle ossa e ai muscoli, ma aiuta a mantenere uno stato di salute anche alla pelle.

 

Icare longevity polvere ricco di vitamina c e biopeptide da collagene idrolizzato, contribuisce alla integrazione e formazione di nuovo collagene che agisce da lubrificante ed elasticizzante.

 

Oggi l’età media si è allungata per gli uomini a 72 anni e per le donne a 84 anni, di conseguenza il numero di persone che superano i 60 anni, in Italia,  si è addirittura raddoppiato dal 1980 portando ad un incremento di 12 milioni di persone. Qui, in farmacia de Tommasis cerchiamo di dare consigli sulla prevenzione e a come affrontare quei piccoli ma persistenti fastidi dovuti all’età che avanza.

 

La vita si allunga ma si deve quindi pensare anche e soprattutto a viverla al meglio, difatti sono anche aumentati i consumi di antidolorifici perché inevitabilmente il nostro organismo con l’andar del tempo comincia  a consumarsi causando, in maggior misura, dolori alle ossa ( artrosi/artriti ) e ai muscoli.

 

Anche la pelle, nostro organo più esteso, avvizzisce perché la quantità di collagene presente nel nostro corpo tende a diminuire ed anche la quantità di vitamina c ( sintetizzatore di collagene ) è scarsa.

La dose giusta da prendere? Bastano 5 gr ( 2 cucchiaini ) al giorno, lontano dai pasti, mattina e sera , per avvertire uno stato di benessere e soprattutto aiutare il nostro organismo a mantenere livelli di collagene appropriati. Una confezione dura all’incirca 30 giorni ed il ciclo giusto deve essere  per 90 giorni, tre volte l’anno, febbraio, agosto, dicembre.

 

Vai al prodotto