Queste ricerche hanno permesso la realizzazione di formule innovative che oggi rappresentano una vera frontiera dell’ evoluzione dei prodotti anti-age solari, in grado di garantire una protezione assoluta dai danni causati dai raggi UV, un evidente miglioramento strutturale dell’ epidermide che si unisce ad un’ abbronzatura dorata ed uniforme. Il punto di forza delle formule Codigen è dato dall’insieme di elementi che, con la combinazione della loro azione, favoriscono l’idratazione della pelle e la sintesi della melanina attivando così un’abbronzatura sana e duratura.

 

Per trarre benefici dall’esposizione al sole e allontanare invece i suoi effetti nocivi, la ricerca scientifica progredisce continuamente formulando prodotti sempre più mirati e capaci di contrastare gli effetti che danneggiano la pelle: dal photo-aging alle scottature. I Laboratori Svizzeri Codigen ne sono una prova indiscussa con il loro obiettivo di combattere l’invecchiamento precoce della pelle ed eliminare i segni cutanei attraverso l’uso esclusivo di formule cosmetiche che, agendo a più livelli dello strato dell’epidermide, conservano effetti efficaci ma non invasivi per un benessere cutaneo naturale.

 

E dopo un’esposizione al sole curata e protetta, tra i prodotti dell’intera gamma Codigen non può mancare il gel doposole fresco e gradevole che, con la sua azione, lenisce il senso di calore legato all’esposizione solare, idrata a fondo evitando la desquamazione, combatte la formazione di radicali liberi, e ultimo ma non ultimo, fissa e prolunga l’abbronzatura.

 

Dunque, dai prodotti alle loro proprietà e componenti, i solari Codigen sono una garanzia per la tua pelle, ma la farmacia de Tommasis non ti svela di più e ti invita a venire in farmacia per conoscere un mondo nuovo e innovativo dei solari che oltre alla garanzia di una pelle sana e perfettamente abbronzata, propone offerte imperdibili per migliorare il tuo benessere.

 

Ti aspettiamo in farmacia e sui nostri social!