Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita: una famosa frase di Coco Chanel, simbolo di eleganza e femminilità, che esprime l’importanza dei capelli per ogni donna. La farmacia de Tommasis vi invita perciò a cambiare le vostre abitudini, prendendovi cura nel modo migliore dei vostri capelli, perché se il taglio è importante, lo è ancor di più il capello sano.


I capelli sani sono un importante indicatore del nostro stato di salute se pensiamo alle sostanze che li costituiscono: proteine, acqua, lipidi, ferro, zinco, magnesio, ecc... Pertanto la carenza di una o più di queste sostanze, insieme ad altri agenti esterni, possono causare l’ indebolimento dei capelli se non affrontati nel giusto modo. 


La farmacia de Tommasis, da sempre attenta al benessere in tutti i suoi aspetti, ospiterà il 18 aprile una giornata dedicata a questo tema coinvolgendo una delle linee più prestigiose del campo: Renè Furterer, un istituto che ha costruito il suo successo su un forte know how e una propria filosofia - I capelli belli crescono su un cuoio capelluto sano, come una pianta cresce su un terreno fertile. Da qui l’importanza di curare i capelli dalla radice alle punte, partendo da un’analisi diagnostica personalizzata.


Renè Furterer, con i suoi prodotti, regala momenti di piacere in un mondo di bellezza in cui il connubio tra efficacia, naturalità e sensorialità, rende ogni trattamento davvero unico: pre-shampoo, shampoo, trattamento con e senza risciacquo, trattamento contro la caduta, integratore alimentare, modellante, solari, sono alcuni prodotti dell’ampia gamma firmata Renè Furterer, formulati per ogni tipologia di capello con un risultato che all’efficacia dei prodotti unisce una vera esperienza di relax.


Il 18 Aprile nella farmacia de Tommasis si respirerà aria di benessere per i vostri capelli con servizi pensati per voi. Potrete prenotare una piega gratuita con un parrucchiere professionista, ricevere campioncini omaggio della linea Renè Furterer e acquistare i prodotti di questa linea con uno sconto del 25%.


Un’occasione da non perdere per chi ama sentirsi bene e per chi considera i capelli come parte integrante del proprio benessere e perché no, della propria personalità. Noi adottiamo la forza del metodo di Renè Furterer: Tutto è su misura, dalle radici alle punte, invitandovi a partecipare ad un evento che racchiude esperienza di benessere e bellezza.


Vi aspettiamo in farmacia.