I trattamenti del dr. Perricone sono studiati per darti il massimo per la salute della tua pelle. Sono sostanze cosmeceutiche formulate con ingredienti brevettati e testati clinicamente, che contribuiscono a correggere i segni del tempo ed a invertirne il corso, mantenendo la tua pelle in una condizione di costante radiosità, giovanile ed assicurandone la salute per molto tempo.


Potrai scegliere i boosters del dr. Perricone, il cui scopo è quello di eliminare i molteplici segni dell'invecchiamento, incluse le rughe, la pelle secca, le terribili occhiaie e le rughe di espressione.
Inoltre, potrai scegliere tra:


Re:Firm

Un trattamento viso potente ideato per trasformare la pelle per un risultato incredibilmente levigato, lavorando per aiutarla a ricordare la sua forma giovanile di un tempo, l’elasticità e la flessibilità.


The Plasma Essentials

Una collezione dei trattamenti anti-invecchiamento più potenti e più venduti, che sfruttano il Sistema di veicolazione Cold Plasma, per affrontare i 10 segni più visibili dell’invecchiamento.


High Potency Face Firming Activator

Un trattamento potente creato per combattere le linee sottili e le rughe e che rende la pelle più liscia e raggiante. Con Acido Alfa Lipoico e DMAE.

 

DMAE Firming Pads

Un trattamento unico in dischetti per tendere, tonificare e stimolare per una pelle raggiante
Signature EssentialsUna collezione di trattamenti del Dr. Perricone tra i più venduti e i più efficaci contro l’invecchiamento, ideata come primo passo ideale verso la cosmetica anti-invecchiamento seria ed high tech.


Blue Plasma Cleansing Treatment

Tre prodotti in uno, un trattamento senza risciacquo che deterge in profondità, esfolia ed idrata, lasciando la pelle istantaneamente raggiante.


Acyl-Glutathione

Un trattamento rivoluzionario anti-invecchiamento che aiuta a diminuire l’aspetto delle rughe e delle grinze.


Avvisiamo le nostre gentili clienti che, a partire dal 1° febbraio, i prodotti del dr. Perricone subirano un lieve ritocco dei prezzi. Purtroppo questa circostanza non dipende da una nostra scelta, ma dall'incalzante crisi economica a livello mondiale.Per maggiori informazioni, vi aspettiamo in farmacia.