Vieni a conoscere insieme a noi, il prossimo 28 ottobre, l’ultimo prodotto a firma del Dott. Perricone. Blue Plasma è un siero no-rinse e che dunque non ha bisogno di risciaqui che può essere utilizzato per migliorare da subito l’aspetto, l’elasticità, la luminosità e la salute della pelle del nostro viso.

 

Una nuova formulazione, che è pensata soprattutto per chi ha una pelle troppo delicata per utilizzare gli altri sieri per il peeling della pelle. Blue Plasma agisce in profondità, senza aggredire la cute e permettendo inoltre al corpo di liberarsi delle cellule morte, che verranno rimpiazzate da nuove cellule senza alcun intervento esterno, ma semplicemente andando a stimolare quelle che sono le capacità rigenerative naturali del nostro corpo.

 

Un prodotto tanto delicato da poter e dover essere utilizzato tutti i giorni, una volta al giorno, per permettere alla nostra pelle di prosperare e di liberarsi dai residui di smog, impurità, trucco e cellule morte.

 

Un trattamento gentile che garantisce il peeling senza ricorrere agli acidi tipicamente utilizzati dai sieri di questo genere e che possono causare eccessiva secchezza della cute, arrossamenti e talvolta anche infiammazioni.

 

Blue Plasma si inserisce inoltre nella linea degli altri prodotti a firma del Dott. Perricone e permette di avere dunque un trattamento completo, che va dalla detersione del viso alla sua idratazione, passando per i processi rigenerativi stimolati dal peeling, in un kit completo per la cura delle pelli anche più difficili e delicate.

 

Noi della farmacia De Tommasis vogliamo fare di più e oltre ad invitarvi a conoscere il nuovo arrivato, Blue Plasma, vi proponiamo in esclusiva per il 28 ottobre prossimo un’incredibile proporzione: regaleremo un prodotto della linea Perricone MD a chiunque ne acquisti almeno tre.

 

L’occasione perfetta per portarsi a casa un kit completo per la cura della nostra pelle e per tornare ad essere immediatamente più giovani e belli da subito. Proprio il trattamento che la nostra pelle si merita!