Oggi parliamo di bellezza, ma prestando un’attenzione particolare sul connubio Salute-Bellezza, e lo facciamo con un esponente di fama nel campo della cosmetica:il Dottor Perricone, il pioniere della Teoria dell'Invecchiamento che ha rivoluzionato un intero settore grazie alla sua filosofia che mira al raggiungimento della bellezza esterna attraverso la salute interna. La farmacia de Tommasis il 29 Giugno ospiterà una giornata interamente dedicata al Dottor Perricone, rivolta a tutte le donne che inseguono il proprio ideale di bellezza.


Per voi una breve anticipazione di questa giornata, con la presentazione di due nuovi prodotti firmati Perricone: la crema viso OVM e il contorno occhi Re: Firm Eye.


OVM è una potente formulazione anti-invecchiamento tridimensionale realizzata scientificamente con la Membrana del Guscio d’Uovo e numerosi principi nutritivi che sono alla base di una profonda nutrizione della pelle. Perché usarlo? Per avere un aspetto aumentato del volume e della compattezza, e un aspetto ridotto delle rughe per una pelle dall’aspetto giovane e raggiante.


I numeri parlano di grandi performance del prodotto, che trovano conferma nelle referenze del suo ideatore. Ecco alcuni numeri misurati dopo 4 settimane di utilizzo sul campione di donne che lo hanno provato: l’86% ha visto una radiosità rinnovata sulla propria pelle, l’ 84% ha visto la pelle più sana e con più forme, l’84% ha notato una texture migliorata che ha dato alla pelle l’aspetto tipico del turgore giovanile.E se la crema viso è fondamentale per la giusta cura della pelle, nella routine di bellezza quotidiana non deve mancare il contorno occhi, talvolta erroneamente sottovalutato da molte donne. Anche in questo caso ci affidiamo al dottor Perricone con Re: Firm Eye, un potente siero ideato per migliorare l’elasticità e la flessibilità cutanea mentre leviga l’area del contorno occhi inferiore. Un altro prodotto che nasce da una tecnologia innovativa basata sulla ricerca costante e la mission generale di prolungare sempre di più il processo di invecchiamento cutaneo.


Sentirsi giovani e belle è il desiderio di ogni donna ed è per questo che il nostro lavoro è costantemente orientato a renderlo concreto, con grandi referenze del settore, come il dottor Perricone, prodotti e trattamenti scientificamente formulati, lo spirito propositivo verso i nostri clienti, che parte sempre dall’attenzione alla salute per sentirsi “belle e in benessere”.


Per questo e ancora altro, ti aspettiamo in farmacia il 29 Giugno per la giornata “Perricone”.