La Farmacia de Tommasis investe continuamente nel migliorare la salute dei suoi clienti con offerte di prodotti e servizi esclusivi per la cura e il benessere della persona. Apparecchiature all’avanguardia, competenza professionale, personale qualificato in tutti i settori evidenziano il valore aggiunto della farmacia de Tommasis.


Questa nuova visione della farmacia ha visto l’implementazione di nuovi servizi valorizzando, tra gli altri, un settore che è ormai vincente nelle farmacie selezionate, ovvero la dermocosmesi: un settore forse ancora poco noto ma fortemente in crescita.
Che cos’è la dermocosmesi e perché è così importante?


La dermocosmesi fa riferimento alla branca della cosmetologia che studia e produce articoli dedicati a pelli particolari, per esempio affette da acne o secchezza, pelli grasse o soggette a dermatiti. La farmacia de Tommasis garantisce un reparto composto di persone altamente qualificate in grado di affrontare le problematiche legate alla vostre pelle. E da oggi il servizio si estende anche di domenica.Troverete aperto il settore dermocosmetico nella nostra farmacia con una persona addetta al reparto che riceverà le vostre richieste e si occuperà delle vostre esigenze.


Ma scopriamo qualcosa in più sui prodotti dermocosmetici.


I dermocosmetici hanno come obiettivo finale il rallentamento dei processi fisiopatologici di invecchiamento della pelle, vengono utilizzati nel rinnovamento cutaneo di viso e decolleté, nella cura della pelle acneica, priva di tono, couperosica, disidratata o grassa. Tali prodotti sono caratterizzati da formulazioni a base di principi attivi presenti in una quantità nettamente superiore ai normali cosmetici.


Tuttavia, non vanno confusi con i farmaci, anche se svolgono un ruolo fondamentale e possono essere utilizzati in associazione con certi medicinali per curare le patologie legate alla cute. I componenti chimici di questi prodotti sono affiancati da elementi naturali ricchi di nutrimenti e sostanze benefiche, come ad esempio l’aloe vera o l’avena, che sono tra i vegetali più diffusi per la creazione di prodotti dermocosmetici.


La dermocosmetica è ancora un mondo tutto da scoprire, ma la farmacia de Tommasis ha le potenzialità giuste per renderlo concreto e soprattutto utile per chi ne ha bisogno.


La formula giusta per prendersi cura del proprio corpo ve la fornisce la nostra farmacia, unendo competenza e professionalità alla dedizione al lavoro e alla cura dei propri clienti.


Vi aspettiamo per saperne di più.  Anche di domenica!