La farmacia de Tommasis si dedica oggi all’estetica con due notizie che non passeranno inosservate alle amanti della bellezza e dell’alta cosmetica.Iniziamo con Sarah Chapman, la famosissima visagista londinese, che ritorna con un nuovo prodotto, Skinesis Lip Enhancer, in vendita da questo mese presso la nostra farmacia.  Un’esclusiva de Tommasis in tutta la Campania, che indica l’innovazione e la passione per il nostro settore.

 

Di cosa si tratta precisamente? Skinesis Lip Enhancer è un prodotto creato per curare e migliorare l’aspetto delle labbra attraverso una doppia azione di nutrizione e perfezionamento. Da un lato la Base Power, non grassa, che cura e leviga istantaneamente le labbra e il loro contorno.

 

La sua formulazione è realizzata con potenti ingredienti anti-età, quali Vitamina A, Neodermyl®, filler non iniettabili e Gransil EP9, che lavorano sinergicamente per riempire le linee verticali e nascondere le imperfezioni. L’acido ialuronico e l’olio di semi di Meadowsfoam, inoltre, donano un’intensa idratazione, mentre i lipidi di Avena Sativa agiscono contro le irritazioni e le infiammazioni. Dall’altro lato la Tint Balm, un balsamo nutriente realizzato unicamente per idratare e delineare le labbra e le sue linee, agendo anche con uno straordinario effetto riempitivo.

 

Grazie all’azione della Vitamina A che protegge il collagene nella pelle, dei preziosi oli di Baobab, Olio Abissino, Olio di Mandorla e di Ribes Nero, il balsamo svolge numerose funzioni protettive per le labbra, per migliorare la loro tonalità naturale con una tinta di auto-regolazione. Tutto ciò grazie ad una formulazione creata con tecnologia d'avanguardia che si adatta alle caratteristiche individuali della pelle per migliorare il colore naturale delle labbra e il loro aspetto di giovinezza e bellezza.


Passiamo ora alla seconda news: Il percorso di benessere continua.

 

Mercoledì 22 giugno, presso la nostra farmacia, ci sarà la presentazione sull’Estetica Medica, e con questa, importanti opportunità per voi. Potete prenotare un trattamento anti-age GRATUITO e iniziare una routine di bellezza per la vostra pelle, necessaria a tutte le età.Prendersi cura della pelle è il primo passo verso il benessere, condizione imprescindibile per la bellezza del corpo nel suo insieme. La farmacia de Tommasis lo sa, ed è per questo che è attenta a divulgare ogni giorno ai suoi clienti e condividere con loro le novità del settore con iniziative, giornate dedicate, l’accurata selezione dei brand e le competenze dei suoi professionisti.Ti aspettiamo in farmacia con grandi novità.