Aboca Immunomix Sciroppo e opercoli

L’inverno è alle porte. Affrontalo nel modo migliore con i consigli Aboca e, nello specifico, con ImmunoMix sciroppo e opercoli. Con l’arrivo della stagione del freddo è fatto comune che cambino i nostri ritmi e abitudini e, con questi, anche il nostro organismo subisce delle variazioni. Le nostre stesse difese immunitare cambiano ed è per questo che è importante prestare la giusta attenzione prendendosene cura nel modo migliore.

Il sistema immunitario rappresenta la migliore barriera contro possibili attacchi esterni da parte di patogeni invasori. In certe occasioni, tuttavia, le difese immunitarie s'indeboliscono, l'organismo diviene più suscettibile e scatta la necessità di rafforzare il sistema immunitario. La consuetudine di consumare frutta, verdura e yogurt, così come lo sport, associati all'assunzione di prebiotici e fermenti lattici vivi, rappresentano le basi per rafforzare le difese immunitarie. E, se abitudini alimentari corrette e lo sport non sono sufficienti per ravvivare le difese immunitarie, una soluzione efficace la ritroviamo nella natura con piante medicinali ad azione immunostimolante ed adattogena, che si rivelano un ottimo aiuto per rafforzare il sistema immunitario indebolito.

La farmacia de Tommasis propone ImmunoMix sciroppo e opercoli, un integratore 100% naturale, frutto della Ricerca Aboca, utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo grazie all'estratto liofilizzato multifrazione di Echinacea (Echina2-LMF), al succo liofilizzato di Sambuco e al concentrato totale di Uncaria. Un formulazione che contiene un concentrato di benessere grazie alla presenza dell’Echinacea, particolarmente indicata per la prevenzione di raffreddore, influenza, herpes, situazioni di stress. L'echinacea agisce a livello del sistema immunitario, rafforzandone le difese indebolite.

Grazie alla sinergia dei suoi estratti vegetali, ImmunoMix sciroppo e opercoli agisce tramite un duplice meccanismo d'azione: a livello delle mucose, prima barriera di difesa del nostro organismo, grazie al contenuto di polisaccaridi presenti nell'estratto Echina2-LMF, e a livello generale, grazie al contenuto di Echinacoside presente nell'estratto Echina2-LMF e alle sostanze funzionali contenute nel concentrato totale di Uncaria, pianta originaria dell’Amazzonia dalle benefiche proprietà sulle naturali difese dell’organismo, e nel succo liofiflizzato di Sambuco.

 Quando e come prendere ImmunoMix?

Per una buona efficacia di questo integratore si consiglia di assumere 2 opercoli al giorno, preferibilmente al mattino e di effettuare cicli della durata di 20 giorni ripetendo il ciclo, dopo una interruzione di 10 giorni, per almeno 2-3 volte durante il periodo autunno-invernale.

Segui il consiglio Aboca per vivere l’inverno in forma e in benessere.