Solgar ci presenta il suo Dima Complex, integratore completo per mantenere il peso corporeo anche durante le feste, aiutando anche il nostro sangue a mantenere in equilibrio i livelli di glucosio.

 

Arriva Natale e con lui i pranzi e le cene pantagrueliche, in grado di mettere sotto stress anche gli organismi meglio preparati. Niente paura però, perché Solgar ha per noi la soluzione giusta per combattere gli eccessi delle feste e dare al nostro corpo tutto quello di cui ha bisogno per mantenersi in salute.

 

La soluzione si chiama Dima Complex e viene commercializzata in un flacone pratico da 60 capsule, un integratore alimentare con ingredienti assolutamente naturali, che aiutano a mantenere il nostro peso corporeo sotto controllo, tenendo a bada anche gli sbalzi di livelli di glucosio che sono purtroppo tipici durante le feste.

 

Usare l’integratore è facilissimo: basterà assumere 2 capsule al giorno, dopo i pasti principali, aiutandosi se necessario con un po’ d’acqua.

 

Al suo interno soltanto ingredienti naturali, come la capsaicina e il pepe nero, che supportano l’assorbimento dei migliori nutrienti per il nostro corpo. In aggiunta il cromo, che permette di tenere su livelli stabili il glucosio nel sangue. L’estratto di tè verde aiuta inoltre a mantenere il giusto peso corporeo e a drenare i liquidi corporei.

 

La soluzione perfetta per resistere durante le feste, in compresse facili da usare e che non stravolgeranno le nostre giornate: per chi vuole davvero mantenersi in forma anche durante le feste di Natale!