Una nuova linea di cosmeceutica approda nella farmacia de Tommasis direttamente dall’America: Janson Beckett Cosmeceuticals, finalmente in Italia e soprattutto nella nostra farmacia. Il 14 Giugno sarà una giornata dedicata alla nuova linea di cosmeceutica, in cui potrete scoprire curiosità, informazioni e conoscere l’efficacia dei suoi prodotti e trattamenti in base alle vostre esigenze.

 

Janson Beckett Cosmeceuticals rappresenta la nuova frontiera della bellezza con un’ampia gamma di trattamenti anti età all’avanguardia e soprattutto “senza aghi”. Un’efficace e valida alternativa al Botox, che garantisce effetti immediati, visibili sin dalle prime applicazioni.


Le sue formule, volutamente non testate sugli animali, sono realizzate con ingredienti scientificamente avanzati che nascono da accurate ricerche scientifiche. L’attenzione dell’azienda è assoluta a tutti gli aspetti: dalla produzione alla distribuzione dei prodotti, ai clienti, con i quali si interfaccia esclusivamente tramite persone di fiducia e con il know how necessario a spiegare le caratteristiche dei prodotti. Efficacia e garanzia caratterizzano dunque l’azienda Janson Beckett Cosmeceuticals, che alle potenzialità della ricerca unisce la giusta e necessaria sensibilità, intrinseca alla sua filosofia.


La gamma dei suoi prodotti esalta la cura a 360° della tua bellezza. Conoscerai un nuovo mondo cui è facile e possibile affidarsi. Prodotti per la detersione della pelle, esfolianti, tonico, trattamenti anti-age antiossidanti, le principali categorie di prodotti della nuova linea di cosmeceutica. 


Se vuoi una pelle pulita, liscia, tonica e sempre giovane ti consigliamo di scoprire i prodotti firmati Janson Beckett Cosmeceuticals con un occhio attento ai loro ingredienti.  L’Argireline, l’unico ingrediente in cosmesi che offre gli stessi risultati del Botox® senza dover ricorrere a punture, con una significativa riduzione delle linee sottili e delle rughe.


Il PentaPeptide e HeptaPeptide (Snap-7), che concorrono a ridurre la contrazione muscolare rendendo la pelle più giovane e a ridurre la formazione di linee sottili e rughe.


Alpha Lipoic Acid, un antiossidante avanzato, che aiuta a combattere i radicali liberi.Vitamin C Ester che potenzia l’azione protettiva antiossidante, contribuendo alla produzione di nuovo collagene.
DMAE, che contribuisce a far ottenere una pelle più compatta e soda. L'elastina, che permette ai tessuti di tornare alla loro forma originaria dopo essere stati sottoposti a forze di stiramento o di contrazione.
Il collagene, e per finire estratti di soia che hanno benefici eccezionali per il ringiovanimento della pelle.


Dunque, un perfetto insieme di ricerca e innovazione da un lato, di sensibilità e attenzione alla bellezza, dall’altro, per un risultato d’eccellenza firmato Janson Beckett Cosmeceuticals.


Il 14 Giugno ti aspettiamo in farmacia per entrare nel mondo Janson Beckett Cosmeceuticals.