Qual è il tema preferito in questo periodo per la maggior parte delle donne? La farmacia de Tommasis ha la risposta che con un’alta probabilità corrisponde al pensiero di tante. Raggiungere la forma fisica perfetta, con un peso corporeo giusto e tanti altri parametri che contribuiscono nel loro insieme a perfezionare la propria silhouette, senza mai dimenticare l’importanza della salute.


Per dimagrire in modo sano ed efficace, la farmacia de Tommasis è impegnata in diverse iniziative che consentono di parlare di alimentazione, con i consigli giusti, le consulenze di professionisti, la definizione di regimi alimentari sani e ancora altro.Ed è così che, dopo la vetrina de Tommasis ti fa dimagrire, un’altra novità: nasce su Facebook un gruppo chiuso, dedicato in modo esclusivo al tema del dimagrimento sano. Come dimagrire, quali i rimedi migliori, cosa fare, da dove partire, e ancora altri gli interrogativi che troveranno risposta in questo gruppo. In questo spazio chiuso saranno pubblicate notizie costantemente aggiornate sul tema del dimagrimento, con consigli che potrete seguire in real time grazie alla presenza degli esperti del settore.


La farmacia de Tommasis punta sulla condivisione di uno spazio in cui la domanda di ogni partecipante sarà utile anche per gli altri, su un luogo virtuale che è al tempo stesso reale per la diffusione di conoscenze che aiuteranno la vostra salute e di consigli che favoriranno il vostro benessere. Un mondo di scoperte in cui ogni domanda assume un ulteriore valore per chi ha l’obiettivo di dimagrire in modo sano ed efficace. E questi sono, in breve, solo alcuni dei motivi per aderire al nostro gruppo.


Cosa fare per partecipare? Se non sei ancora un nostro follower, segui la pagina Facebook de Tommasis e accedi al nostro gruppo per aderire all’iniziativa.Quali i vantaggi? Una comunicazione veloce e interattiva, la possibilità di essere costantemente informati, la professionalità dello spazio virtuale grazie alla presenza dei consulenti della farmacia, la diffusione immediata di informazioni in un network di persone che condividono lo stesso obiettivo.


Una “reale” rubrica virtuale in cui il confronto tra peer, l’esempio dei partecipanti e la relazione con i professionisti formano una tripletta importante che garantisce il risultato di questa iniziativa.


#Seguiteci #followdetommasis #gruppochiusofb # de Tommasis. Ti aspettiamo in farmacia.