Estetica Medica de Tommasis si innova ogni giorno. Offrire ai suoi clienti trattamenti nuovi che garantiscono efficacia e alte performance è il suo obiettivo principale legato alla tua bellezza. E questo è ancora più vero se i trattamenti nascono da soluzioni naturali e routine di bellezza collaudate nel tempo.

 

Oggi parliamo di un argomento caro a tante donne, ovvero la depilazione che, soprattutto in questo periodo estivo è uno dei pensieri più presenti: eliminare i peli e avere una pelle liscia e idratata per raggiungere un perfetto livello di tintarella.

 

Ti presentiamo perciò due metodi di depilazione innovativi ed efficaci: Filo arabo e Sugaring.


La tecnica del filo arabo nasce dall’antico oriente ed è la tecnica più efficace contro i peli superflui. Una tecnica precisa, efficace e indolore che si applica con un filo di cotone e che fa la differenza sin dal primo trattamento. La pelle rimane liscia e levigata, grazie all’azione del filo di cotone che attiva il microcircolo. La depilazione con il filo orientale non ha nessuna controindicazione, in quanto l’estrazione del pelo avviene in un modo del tutto naturale e questo la rende adatta per diverse parti del corpo, in particolare per il viso.

 Se vuoi provare i nostri prodotti per la cura della pelle: Vai ai prodotti