L’Erbolario presenta il suo catalogo natalizio: cofanetti perfetti per i regali per lui, per lei e per i nostri bambini.

Arriva Babbo Natale e quest’anno nel sacco ha tantissimi doni a marchio L’Erbolario.

 

Una marca che da sempre è sinonimo di ottimi rimedi naturali, potrebbe dominare quest’anno la scena sotto l’albero, per regali che siano finalmente utili e di salute, aiutando le persone che amiamo a mantenersi in forma e in bellezza durante e dopo le feste.

 

A prezzi assolutamente accessibili, L’Erbolario ti propone dei doni speciali e molto personali, adatti a tutte le persone a cui vuoi bene. Potrai scegliere tra cofanetti e prodotti con ogni tipo di fragranza, prodotti straordinari racchiusi in confezioni regalo di grande impatto.

 

Camelia, Gelsomino Indiano, Iris, Frescaessenza, Accordo Arancio: potrai scegliere dal catalogo che trovi allegato a questa mail il prodotto più adatto per un regalo di classe, utile e personalissimo, come soltanto le fragranze e i prodotti personali riescono a fare.

 

Inoltre sono presenti le serie a base di Ginepro Nero, pensate principalmente per lui, anche nel caso in cui non sia abituato a curarsi molto: che Natale si trasformi in un momento anche di cambiamento dello stile di vita, partendo proprio da questi straordinari prodotti.

 

E per i bambini? C’è Il Giardino dei Piccoli, per regali che faranno finalmente felici sia i più giovani, sia i loro genitori.

 

L’offerta natalizia di L’Erbolario è di assoluto valore: perché non scegliere proprio da questo catalogo i migliori regali di Natale 2016?