Se cerchi la soluzione ideale per la tua pelle, la farmacia de Tommasis ha una risposta per te: Nek Derm-EL Serum di Janshon Beckett, un siero rassodante e tonificante per una pelle più giovane e luminosa.

 

La pelle del viso è un importante biglietto da visita della nostra bellezza e, più in generale, dello stato di benessere di ogni donna. Dalla pelle si possono capire il nostro regime alimentare, qualche problema caratteriale, eccessi e cattive abitudini: la felicità, ad esempio, ci fa cambiare faccia perché rilassa muscoli e tessuti. Così, quando siamo innamorate, l'organismo produce endorfine e ormoni che, oltre a contribuire al rilassamento generale, distendono i lineamenti in maniera naturale. Al contrario, l'ansia o la stanchezza provocano una contrazione dei muscoli che fa diminuire l'apporto di sangue ai tessuti e fa apparire la pelle più rugosa. Ecco perché è necessario prendersene cura quotidianamente e contrastare gli effetti provocati dai fattori esterni e dall’invecchiamento.

 

L'invecchiamento è una parte naturale della vita di uomini e donne, e per quanto sia un processo fisiologico non è semplice da accettare. Gli esperti del settore ricordano che la longevità dipende al 60 per cento dal «cronoaging», cioè dal patrimonio genetico individuale, e per il 40 per cento dal «fotoaging», legato allo stile di vita e all'azione di caldo, freddo, vento, smog e fumo. Per questo i fattori individuali ci differenziano l’una dall'altra rendendo anche la pelle diversa a parità di età. Il segreto per rimanere giovani a lungo è non abusare del nostro organismo, ma al contrario adottare uno stile di vita sano, che include un'alimentazione corretta, attività fisica, cui si aggiunge un’opportuna routine di bellezza con i prodotti giusti e una frequenza assidua nel loro utilizzo.

 

Perciò, se l'idea di perdere il tuo aspetto e il tuo modo di essere giovanile ti preoccupa, segui il consiglio de Tommasis con Nek Derm-EL Serum, un siero effetto lifting che, con la sua azione, rende la pelle del tuo viso più elastica e radiosa. Può essere utilizzato anche per il collo e sotto il mento per un’esperienza completa di benessere del tuo viso. Grazie alla sua formulazione attentamente e scientificamente studiata, il siero si assorbe velocemente, non unge e non lascia residui, per una sensazione di morbidezza e idratazione immediata.

 

Se vuoi combattere la perdita dell'elasticità della pelle e rigenerarla nel modo giusto visita il nostro sito per scoprire e acquistare Nek Derm-EL Serum.