Sei alla ricerca di un prodotto in grado di proteggere la pelle del tuo viso e regalarti un nuovo sguardo? La farmacia de Tommasis ti propone oggi No Eyeshadow Eyeshadow, un siero innovativo che unisce la tecnologia cosmetica brevettata del Dr. Perricone all’innovativa scienza del makeup. Formulato con Acyl-Glutathione, No Eyeshadow Eyeshadow illumina e risveglia gli occhi istantaneamente, conferendo un aspetto giovane e naturale, valorizzando qualsiasi regime cosmetico.

 

Il viso è per ogni donna un punto critico per tanti motivi, primo tra tutti perché rappresenta il biglietto di visita della propria bellezza. Una pelle curata è indice di una pelle piacevole, radiosa e giovane a prescindere dall’età biologica. In particolare, la pelle del contorno occhi, è la parte più delicata essendo quattro volte più sottile rispetto a quella del viso ed è una zona tanto delicata quanto importante perché è proprio lì che si concentrano le prime rughe e quei segni che mostrano lo scorrere del tempo. Proprio per questo è fondamentale che ogni donna si prenda cura della propria pelle con prodotti dalle formule delicate che vanno applicati nel giusto modo.

 

In generale, l'interesse verso prodotti cosmetici specifici per la cura del contorno occhi è in costante aumento da qualche anno a questa parte. Quella del contorno occhi, infatti, è una zona notoriamente suscettibile agli agenti atmosferici, sbalzi termici ed irritazioni, e tende a mostrare i segni dell'invecchiamento cutaneo molto più precocemente rispetto ad altre parti del viso, è sensibile al ristagno di sangue e liquidi interstiziali, con la conseguente comparsa di antiestetiche borse ed occhiaie. La zona periorbitale necessita pertanto di un trattamento specifico, in grado di idratare, nutrire in profondità ed ammorbidire l’epidermide, nonché prevenire l'invecchiamento cutaneo precoce con prodotti antiossidanti, favorire la microcircolazione e ridurre la permeabilità capillare ed il ristagno di liquidi.

 

Per rispondere a queste specifiche esigenze della zona perioculare, il Dottor Perricone ha creato No Eyeshadow Eyeshadow, formulato con pigmenti che riflettono la luce con un risultato soft, satinato ed un effetto perlescente. Ma oltre alla performance estetica i suoi effetti partono dalle proprietà della formula scientificamente testata e creata a prova di grinze e a lunga durata con benefici anti-invecchiamento per aiutare a rassodare e tonificare l’aspetto della pelle.