Con il fondotinta No Foundation Foundation è incorporato infatti un fattore protettivo SPF30, che svolge un ruolo fondamentale nel proteggere la nostra pelle dall’azione dannosa dei raggi UVA e UVB, radiazioni ultraviolette che sono presenti anche nelle giornate nuvolose e che possono penetrare molto in profondità la nostra pelle, causando fotoinvecchiamento e rilassamento della pelle, la perdita di tono della stessa nonché l’accelerazione nella comparsa delle rughe. Allo stesso tempo la protezione solare può anche prevenire la comparsa di macchie cutanee e disturbi alla pigmentazione.

Quella di No Foundation Foundation non è però soltanto un’azione protettiva, ma anche una cura per quelle pelli che hanno bisogno di recuperare luminosità e elasticità. Il siero inoltre rende la pelle più compatta, riduce le rughe e restringe anche i pori, svolgendo un’azione a 360° per la protezione della pelle e per la sua cura.

L’acido Alfa Lipoico contenuto nel prodotto aiuta a minimizzare le rughe, contribuendo grazie alla sua azione di anti-ossidante a combattere i radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento.

Il Fondotinta Anti-Invecchiamento che vi presentiamo oggi è anche facile da applicare: basterà agitarlo prima dell’uso, applicarne un po’ sulla mano e utilizzare le nostre dita per cospargerlo, così come è anche mostrato dal video tutorial:

Una scelta del Dr. Perricone per unire l’utile al dilettevole, per apparire belle e approfittarne al tempo stesso per ringiovanire la nostra pelle.

Visita il nostro sito www.detommasis.it per saperne di più e per comprarlo facilmente, in pochi click!