Sepai offre una nuova linea di prodotti pensati per le pelli stanche e cadenti, colpite dai fenomeni più comuni dell’invecchiamento, come macchie cutanee e rughe. Soluzione viso, collo e labbra per tornare più belle dalla prima applicazione.

 

Sepai ci presenta la sua nuova linea per la cura a 360° del viso e del collo, un ciclo rigenerante completo in grado di andare a ridonarci sin dalle prime applicazioni un aspetto più giovane, più bello, più curato e più luminoso.

 

Si parte con Sepai Flawless Immaculate Crema Viso, una crema idratante che aiuta a correggere gli inestetismi, prevenire l’insorgenza dei segni dell’invecchiamento e capace di agire anche sulle pelli che hanno pagato già un prezzo molto alto a livello di invecchiamento e di imperfezioni dovute agli agenti atmosferici. Corregge le macchie cutanee, uno dei fenomeni più tipici dell’invecchiamento cutaneo e contiene un fattore protettivo alto che ci permette di proteggere la nostra pelle dagli attacchi più comuni, come quelli di sole e smog. È di facile applicazione e contiene principi attivi idratanti in grado di penetrare la pelle in profondità, favorendone la rigenerazione naturale.

 

Anche le labbra hanno bisogno di trattamenti specifici, senza che ci sia il bisogno però di rivolgersi al chirurgo estetico. Grazie a prodotti come Sepai Flawless Lips Trattamento Lab per il contorno labbra, possiamo da subito correggere gli inestetismi che attaccano il contorno della nostra bocca, ridando morbidezza alle nostre labbra grazie ai principi attivi idratanti contenuti nella soluzione. Al tempo stesso, grazie alla tecnologia retina, aiutiamo i tessuti a rigenerarsi naturalmente, tornando ad avere un aspetto giovane e una consistenza turgida. Un prodotto non grasso, che offre un effetto riempitivo sin dalle prime applicazioni e che può prendersi cura anche delle rughe che circondano il contorno labbra.

 

La pelle che ha perso tono può essere inoltre aiutata dal terzo prodotto della nuova offerta di Sepai: parliamo del Siero Viso/Collo Flawless Lift, in grado di occuparsi delle pelli che hanno perso elasticità, che sono diventate cadenti, senza ricorrere al bisturi del chirurgo. Grazie al siero, la pelle appare da subito più giovane, soda e tonificata, svolgendo una potente azione anti-gravità, per un volto con parecchi anni in meno dalle prime applicazioni. Effetto riempitivo sulle rughe, per un’azione completa e che non ha bisogno del ricorso ad ulteriori prodotti.

 

La nuova serie di Sepai è un ciclo completo per la cura delle pelli segnate dal tempo, nella qualità del prodotto e della ricerca che da sempre contraddistinguono questo eccezionale brand. Fatti portare indietro nel tempo dai prodotti Sepai, naturali e senza controindicazioni, adatti anche alle pelli più delicate.

 

Clicca su questo link per andare sul sito di Sepai.