Siamo lieti di presentarvi le due nuove linee che L’Erbolario ha pensato sia per chi è già cliente e conosce i prodotti di questa straordinaria casa, sia per chi invece non ha ancora avuto modo di avvicinarsi ai prodotti naturali che la casa offre sul mercato.

 

Le linee sono due e sono pensate la prima per le donne, la seconda invece per la cura degli uomini: diamo il benvenuto a Osmanthus e Ginepro Nero, le due collezioni l’Erbolario per l’autunno/inverno 2016/17.

 

Osmanthus è una collezione pensata per le donne, una linea per chi vuole prendersi cura del proprio corpo durante l’autunno e l’inverno, in un set completo che va dai prodotti per l’igiene personale a quelli per la casa.

 

Potrete trovare presso la nostra Farmacia tutti i prodotti L’Erbolario Osmanthus, come il profumo, il bagnoschiuma, la crema profumata per il corpo, i balsami per le labbra e anche i saponi che utilizzano la stessa fragranza. In aggiunta, per chi dovesse gradire, anche un kit per la casa, con candele, legni profumati e anche sacchetti per il guardaroba.

 

Le fragranze di questa linea richiamano le note di Osmantus, legno di Amyris, Vaniglia e Rosa Turca, in una combinazione di profumi unica ed indicata, per le calde sensazioni avvolgenti che trasmette, soprattutto per il prossimo autunno e per il prossimo inverno.


Per gli uomini che sono invece alla ricerca di profumi caratterizzanti, di richiami alle note della macchia verde, L’Erbolario ha presentato la sua collezione Ginepro Nero, un’altra serie completa per la cura e l’igiene del corpo, pensata però questa volta per l’autunno/inverno degli uomini.

 

All’interno della linea potrete trovare la lozione deodorante energizzante, il dopobarba, il profumo in edizione limitata, i sacchetti e i legni profumati, nonché l’intera linea per l’igiene e la cura personale, costituita da sapone, schiuma da barba e shampoo doccia.

 

Venite a conoscere i nuovi prodotti L’Erbolario presso la nostra Farmacia o sul nostro sito internet. Vi aspettiamo!