Vuoi assaggiare il benessere con il gusto della natura? La farmacia ti propone Zuccari PrimAloe Vera un integratore indicato per preparare l'organismo all'assunzione dell'Aloe vera. Contiene Aloe Vera 2 volte concentrata attraverso il processo ReversOsmose e l'esclusivo pacchetto EasyAbsorb, un pool di ingredienti attivi in grado di supportare la naturale attività dell'Aloe vera.

 

Se vuoi lenire il tratto gastrico-digestivo o desideri depurare l’organismo Zuccari PrimAloe Aloe Vera è il prodotto che fa al tuo caso per rispondere alle esigenze del tuo corpo e del tuo benessere. Se, invece, non conosci le proprietà dell’Aloe vera, ti forniamo qualche informazione utile per cambiare le tue abitudini di vita e soprattutto di salute.

 

L’Aloe vera (Aloe barbadensis Miller) è solo una tra le centinaia di specie di aloe esistenti, ma quella attualmente più utilizzata nei prodotti di consumo sia per uso esterno che interno per via delle sue proprietà. L’uso di questa pianta è di lunga tradizione in diverse parti del mondo, visti i tanti benefici che si sono riscontrati nel corso degli anni, oggi confermati da alcune ricerche scientifiche. Dalle foglie dell'aloe vera è possibile ottenere due tipi di estratti: il succo condensato e il gel che, utilizzati come sostanze terapeutiche, possiedono costituenti chimici, indicazioni e interazioni farmacologiche diverse fra loro. Il succo di aloe è lassativo e depurativo, il gel ha invece un effetto rigenerante per i tessuti. Un focus rapido ma conciso per raccontare alcuni dei benefici più noti di questa pianta sul nostro corpo.

 

Allo stesso modo l’integratore Zuccari PrimAloe Vera regala al tuo organismo benefici raddoppiati grazie alle sostanze nutritive che compongono la sua formula:

Il miele, noto per le sue eccezionali proprietà che predispongono l'organismo ad assorbire le virtù dei principi attivi; il rednite, un estratto di Beta vulgaris dall'azione antiossidante, che favorisce l'assorbimento intestinale dei principi attivi grazie all'attività vasodilatatoria; il mirtillo che favorisce la funzionalità del microcircolo e la diffusione periferica dei principi attivi; il D-ribosio, un monosaccaride naturalmente presente nell'organismo e coinvolto in molteplici processi metabolici, in grado di veicolare l'assorbimento di varie molecole; lo Shiitake, un estratto ricco di polisaccaridi che supporta l'azione dell'Aloe vera nei primi giorni grazie all'azione sul sistema immunitario.

 

Per saperne di più scopri il prodotto sul nostro nuovo sito www.detommasis.it per un’esperienza di conoscenza e di acquisto veloce ed efficace.