La farmacia de Tommasis vi parla oggi di un nuovo alleato della bellezza femminile, un trattamento che aiuterà la vostra pelle a mantenere uno stato perfetto in modo sicuro e non invasivo.

 
Parliamo di Profhilo, la novità di quest’anno, un nuovo acido ialuronico biotecnologico ad altissimo grado di purezza, prodotto in Italia da IBSA, una delle aziende leader nella produzione di acido ialuronico. IBSA ha intrapreso una strategia di ottimizzazione dei principi attivi, sviluppando forme farmaceutiche innovative, dall'accresciuta efficacia e tollerabilità, che garantisce efficacia e sicurezza delle sue formule.  


Profhilo è una tecnologia basata su complessi ibridi cooperativi stabilizzati di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, un trattamento naturale al 100% dalle numerose proprietà nutritivo-rimodellanti, studiato per migliorare la parte inferiore del viso, nello specifico l’area malare e sub-malare. Ma perché provare questo trattamento e quali sono i suoi benefici per la vostra pelle? Perché rispetto ad un acido ialuronico naturale ad alto peso molecolare (> 1000 kDa), Profhilo® ha una resistenza provata alle ialuronidasi (BTH) otto volte maggiore, ottenuta senza l’utilizzo di agenti cross-linkanti. Ma non solo questo.


Profhilo mette a disposizione un nuovo strumento per contrastare l’invecchiamento del viso: il BIORIMODELLAMENTO, ovvero la possibilità di intervenire sulle lassità cutanee. Il rimodellamento delle lassità cutanee si ottiene grazie alle caratteristiche uniche di Profhilo® in solo 2 sedute a distanza di un mese, utilizzando solo 5 punti di iniezione per emiviso. Questi punti individuano 5 aree del viso anatomicamente recettive che consentono di massimizzare la diffusione del prodotto nell’area malare e submalare. La tecnica a 5 punti permette inoltre di migliorare la compliance del paziente al trattamento e al protocollo.


Dunque, il nuovo alleato anti-aging che migliora la luminosità e l’elasticità della pelle e, cosa fondamentale per ogni donna, lo stato delle rughe e linee di espressione. Ma a questo si aggiunge un risultato visibile di compattezza della pelle, un effetto densificante e ripristinato, pelle distesa, pori ristretti, con un’azione prolungata nel tempo e una ridotta possibilità di effetti collaterali, perché assolutamente naturale.


Una sintesi perfetta e concisa che descrive i punti di forza di un trattamento che diventa un vero elisir di bellezza, anche per chi ha qualche anno in più, e di una tecnologia che ha registrato un elevato livello di soddisfazione da parte delle donne e degli specialisti di bellezza.


Vi aspettiamo in farmacia.