Oggi vi parlo di Reaction, macchinario approvato e autorizzato dalla FDA americana, che combina due meccanismi di energia, la radiofrequenza e la vacuum, che lavorano in sinergia con i processi di rigenerazione del corpo.


Nella Reaction la prima energia, la radiofrequenza, lavora andando in profondità arrivando alle cellule di grasso, riducendone il volume e aumentando il loro metabolismo, mentre il vacuum aumenta la circolazione sanguigna.


In questo caso con un unico trattamento abbiamo quattro effetti, si combatte la cellulite, si modella il corpo, si rassoda e si leviga la pelle.


Il trattamento è personalizzato, nel senso che si possono scegliere le frequenze a cui lavorare in base al tessuto e al tipo di inestetismo.


Il trattamento è semplice, confortevole (assomiglia ad un massagio manuale) e senza alcun effetto collaterale, tant'è che viene usato anche dal dr. Santo Raffaele Mercuri, primario del Reparto di Dermatologia del San Raffaele di Milano.


Il trattamento può durare 20-30 minuti e il numero delle sedute varia da 4 a 8, a seconda del soggetto e della parte da trattare.


Se il problema invece sono le rughe del viso (qualsiasi zona) e si vuole ottenere un effetto ringiovanente, o se si vuole lavorare sul cedimento del mento e del collo, la Reaction può funzionare come un lifting non invasivo stimolando la produzione di collagene, appianando le rughe e donando al viso o alla zona trattata un effetto tonificante e rassodante, con rimpolpamento delle zone trattate.


Anche per il viso possono bastre 4-8 applicazioni, a seconda di ciò che le nostre esperte cosmetologhe consigliano, dopo un'attenta analisi della pelle, e i risultati sono visibili sin dalla prima applicazione.


Levigare, rimodellare, tonificare, distendere, eliminare la cellulite, abbiamo sentito questi termini e creduto nelle promesse fatte troppe volte e troppe volte siamo rimasti delusi.


Con Reaction si può, ma è anche possibile "provare per credere" durante le nostre giornate dimostrative per poi decidere se intraprendere il percorso o no.

 

Sul nostro sito troverete le date in cui gratuitamente saranno effettuate le "prove reaction", ci piacerebbe avervi nostri graditi ospiti.


Anche sugli uomini, ossessionati dalle "maniglie dell'amore", Reaction risulta l'unico trattamento efficace.

 

Alla prossima.