Argomento del giorno è la cellulite, il nemico più grande del mondo femminile, che colpisce l’80% delle donne sopra i 20 anni, anche con un perso corporeo normale. Parliamo di questo problema e iniziamo con una domanda alle donne che ci leggono: quali sono i punti deboli del vostro corpo e cosa vorreste migliorare per vedervi perfette nella vostra forma? Con molta probabilità le risposte più comuni saranno: contrastare la cellulite, eliminare l’effetto a buccia d’arancia, tonificare i glutei, l’addome, le braccia, ridurre i fianchi, e così via.


E buona parte, se non tutte, delle stesse donne si troveranno d’accordo su queste risposte che diventano vere e proprie esigenze e riflettono il desiderio assoluto di migliorare il proprio aspetto. 


La soluzione alle vostre esigenze c’è e il Centro Estetica Medica de Tommasis ve la presenta oggi fornendovi tutte le informazioni necessarie sui vantaggi e le performance del trattamento. Si chiama Reaction, un vero toccasana per il vostro corpo, che da oggi nel nostro Centro Estetica Medica assume un valore ancora più alto con la promozione Reaction più massaggio: 6 sedute ad un costo di 400 euro.Reaction è l’alleato numero 1 delle donne per combattere la cellulite più ostinata. Con la sua azione rafforza le fibre di collagene esistenti, redendo più tonico e sodo l’aspetto della pelle. 


Il trattamento dura circa 20-30 minuti per un numero di sedute consigliate che varia tra 4 e 8, in funzione della risposta del vostro corpo. Ci sarà il consulente estetico a monitorare il vostro stato di miglioramento e a indicare un piano di mantenimento su misura.


Il trattamento è semplice e confortevole, simile ad un massaggio caldo. Si applica olio di glicerina sulla zona da trattare con azioni massaggianti sulla pelle, attraverso rotazioni lente e concentrate.


Ma cosa garantisce il risultato di Reaction? La combinazione di due meccanismi di energia di RF e vacuum terapia che lavorano in sinergia con i processi di rigenerazione naturali del corpo. Penetrando in profondità sotto la pelle, l’energia di RF arriva alle cellule di grasso più grandi riducendone il volume mentre il vacuum aumenta la circolazione sanguigna e stimola il metabolismo.


Due azioni per un effetto straordinario visibile sulla vostra pelle sin dalla prima seduta. Ma ora passiamo dalle parole ai fatti Reagendo con Reaction! Scopri la promozione per un trattamento di benessere che migliorerà la tua salute estetica.


Il Centro Estetica Medica de Tommasis vi aspetta con Reaction.