Un sale dalle straordinarie capacità, privo di tossine e puro come nessun altro la mondo. Uno dei rimedi e dei principi di benessere naturali tra i più antichi del mondo.


Il sale dell’Himalaya non è un comune sale da cucina esotica. È infatti un autentico presidio di bellezza, di salute e di giovinezza, grazie a proprietà che purtroppo il sale da cucina che siamo abituati a portare sulle nostre tavole non può essere in grado di offrirci.

 

All’interno del sale dell’Himalaya troviamo infatti oltre 80 diversi sali minerali, con una preponderanza per il ferro, che è poi quello che contribuisce al colore rosa di questo straordinario prodotto.

 

Un sale non raffinato, non contaminato, non trattato chimicamente. Dalla roccia salina alla tavola, puro, senza controindicazioni e senza rischi.

 

Il sale rosa dell’Himalaya può essere utilizzato in completa sostituzione del comune sale da cucina ed è per questo che vi proponiamo:

 

- il Fior di Loto: Sale dell’Himalaya fine, in confezione da un chilo, per aggiungerlo ad ogni tipo di ricetta dove avremmo utilizzato invece il comune sale fino da cucina
- il Fior di Loto: Sale dell’Himalaya grosso, in confezione da un chilo, per gli utilizzi che invece faremmo del comune sale grosso da cucina

 

Entrambi i prodotti che ci vengono proposti dal Fior di Loto vengono estratti a mani e raccolti in giacimenti incontaminati ad altissima quota. Un prodotto solidale, che prevede un approccio completamente naturale all’estrazione, senza che venga inquinato l’ambiente e senza che vengano impiegati minori nelle fasi di lavorazione.

 

Il sale Il Fior di Loto è ottimo per condire inoltre sia i cibi cotti che quelli crudi, passando tra verdure fresche o cotte, insalate, pesce, carne e qualunque altro tipo di piatto volessimo portare in tavola.

 

I benefici del sale dell’Himalaya sono tantissimi, perché non provare? Potrai arricchire i tuoi piatti di sali minerali benefici, senza fare nulla se non utilizzare il sale come hai sempre fatto!