La pelle è l’organo più esterno del nostro corpo e, per certi aspetti il più delicato, su cui si manifestano i primi segni visibili di invecchiamento. Diverse sono le cause, da quelle di natura biologica, ai fattori esterni, che nel loro insieme agiscono sulla cute e, tra le parti più vulnerabili, gli esperti individuano sicuramente il collo e il décolleté. Da questa consapevolezza nasce un nuovo prodotto di Sara Chapman che, unendo il suo istinto di donna alle spiccate competenze di visagista, ha creato un prodotto innovativo nella sua formulazione ed efficace nella sua azione: Sara Chapman neck and chest.

 

Una lozione leggera dalla delicata fragranza di neroli e gelsomino che crea sulla pelle una microrete invisibile dall’effetto tensore che ridefinisce i contorni di collo e décolleté riducendo l’aspetto di rughe e pieghe cutanee.

 

Sara Chapman neck and chest è un prodotto multifunzionale a base di un complesso scientifico di attivi botanici che aiutano a riparare e migliorare visibilmente tutti i segni di invecchiamento cutaneo. Cellule staminali di agrifoglio di mare, peptidi, attivi illuminanti e volumizzanti aiutano a rassodare e a ridare elasticità alla pelle.


Un prodotto adatto ad ogni tipo di pelle, che grazie alla leggerezza della sua lozione, viene assorbito rapidamente senza lasciare alcuna traccia di unto. Lo straordinario effetto tensore è immediatamente visibile sulla pelle, il colorito risulta più uniforme e le macchie si attenuano per un risultato davvero sorprendente. Sara Chapman neck and chest racchiude numerosi benefici per la pelle. Tra questi la forte azione riparatrice sui danni indotti dallo stress ossidativo generato da raggi UV, che regala una pelle compatta, tonica e più elastica.

 

Ma oltre all’efficacia della formulazione e dei suoi preziosi ingredienti, a fare la differenza sul risultato finale è senz’altro il modo e la costanza della sua applicazione. Ecco alcuni consigli per rendere concreti e visibili i suoi benefici: utilizzare mattina e sera su pelle perfettamente detersa, massaggiare intorno al collo fino dietro le orecchie e sul décolleté con movimenti ascendenti: poche mosse e la tua manovra di bellezza è fatta.

 

Raggiungere obiettivi sicuri di bellezza e benessere diventa più semplice con Sara Chapman neck and chest, ed è ancora più semplice acquistarlo dal nostro nuovo sito www.detommasis.it .

 

Per conoscere e acquistare questo prodotto vi aspettiamo in farmacia e sul nostro sito.

 

Acquista Skinesis Neck&Chest, clicca qui.