Per le donne che inseguono il sogno del benessere estetico, il 21 marzo e la farmacia de Tommasis sono il giorno e il luogo adatti per scoprire due nuovi prodotti creati dal Dottor Nicholas Perricone. Noto a livello mondiale quale esperto nel campo dell'anti-invecchiamento ha ricevuto numerosi brevetti scientifici internazionali per i suoi prodotti. 


Insomma, una referenza indiscussa per prodotti e formule che vogliono migliorare l’aspetto estetico senza trascurare le esigenze della pelle, all’insegna di un risultato completo di benessere e bellezza.I prodotti del Dottor Perricone nascono dalla filosofia che mira al raggiungimento della bellezza esterna attraverso la salute interna, due concetti che trovano una perfetta sinergia con la visione della farmacia de Tommasis. Ma scopriamo i prodotti che troverete nella farmacia de Tommasis: “No Lipgloss Lipgloss” e “No Highligher Highligher” della linea No Make Up Skincare. Secondo la mitologia greca fu Venere, la dea della bellezza, a tingere per prima le sue labbra col succo di ciliegie selvatiche conquistando così il famoso voto di Paride per il titolo di Miss Olimpo. Un episodio mitologico che mostra la femminilità attraverso la valorizzazione delle labbra e che ci porta a parlare del Lipgloss Perricone.

 

“No Lipgloss Lipgloss”, dalla texture delicata ed elegante che scivola sulla pelle per ammorbidirla, rimpolparla ed idratarla, riporta alla luce il colore e l’elasticità di labbra giovani. Sfruttando i benefici dei neuropeptidi aiuta la pelle ad essere idratata, nutrita e protetta con i ritrovati scientifici ed una protezione SPF 15 a base minerale.Ma, per un aspetto radioso e una pelle fresca e luminosa non può mancare nella nostra make up routine un tocco di illuminante sul viso.

 

L’illuminante è un valido alleato per risaltare i nostri lineamenti migliorandoli notevolmente. Anche per questo c’è la soluzione del Dottor Perricone con No Highligher No Highligher, un prodotto che illumina ed accentua i contorni di un viso giovane, dona alla pelle un aspetto sano e riduce le imperfezioni. I pigmenti perlescenti che riflettono la luce svelano una colorazione che sta bene a tutti gli incarnati, e grazie ai benefici scientifici dell’ESTERE DI VITAMINA C esaltano i contorni delle guance e la definizione tipica di un viso giovane.Viso e labbra i protagonisti del vostro make up con prodotti che non devono mai mancare nel beauty case delle vere appassionate del trucco perfetto.

 

Vieni in farmacia per entrare nel mondo del Dottor Perricone, luogo d’incontro tra scienza, benessere e bellezza.