La Roche Posay inaugura la stagione estiva con una promozione eccezionale: un motivo in più per scegliere questo brand che da sempre garantisce qualità nella cura della pelle e sicurezza nei risultati di protezione. “Se il fattore di protezione per la tua carnagione è 50 riceverai lo sconto del 50%, se è 30 del 30% e così via…”.


La missione di La Roche Posay, la marca partner di oltre 25.000 dermatologi, è proteggere dai raggi UVA e UVB la pelle sensibile o caratterizzata da allergie solari di adulti e bambini. Tutte le creme della linea La Roche-Posay garantiscono risultati di efficacia e protezione salutare per la pelle, con texture diversificate per ogni indicazione, tipologia di pelle e tipo di esposizione.


Ma, per capire l’importanza di una buona protezione, è necessario sapere che:I danni provocati dalle radiazioni ultraviolette permangono per tutta la vita, ecco perché occorre proteggere la cute con precauzioni che tengano conto, tra l’altro, anche del tipo di carnagione.Il sole dona un senso di benessere e attiva nell’organismo la sintesi di vitamina D, ma comporta anche pericoli, in gran parte riconducibili agli effetti dei raggi ultravioletti (Uv), una componente della radiazione solare che è in grado di danneggiare la pelle e gli occhi. La pelle può essere esposta al sole per un certo tempo senza arrossarsi: nelle persone di carnagione chiara questo tempo di autodifesa è di soli dieci minuti circa e per le pelli più scure non supera un’ora.La pelle ricorda ogni esposizione intensa alla luce solare: ogni scottatura danneggia infatti il DNA, in cui sono conservate le informazioni necessarie allo sviluppo e al metabolismo di tutte le cellule. Fino a una certa entità l’organismo riesce a riparare questi danni, tuttavia alcune cellule possono riportare lesioni irreparabili e trasformarsi in cellule tumorali.Ecco perché è fondamentale applicare una sana e attenta protezione, unitamente ad altri accorgimenti.


Per ogni tipo di carnagione è fondamentale attuare una protezione adeguata della pelle con l’applicazione di prodotti solari mirati, tenendo conto tra l’altro dell’intensità ultravioletta.Lo sa bene La Roche Posay, che come ogni anno presenta la sua vasta linea solare Anthelios, con formulazioni che uniscono innovazione, sensorialità, alta tollerabilità, e lo fa con una promozione eccezionale che puoi scoprire in farmacia: sull’acquisto del tuo solare riceverai uno sconto pari al valore della sua protezione. Cerchi un solare con protezione 50? Avrai uno sconto del 50%. Approfitta di questa promozione per iniziare la tua estate in bellezza.


Ti aspettiamo in farmacia per scoprire i dettagli della promozione.