Vieni al centro di Estetica Medica de Tommasis il 26 gennaio e, insieme al dr. De Honestis, scopri qual è la tua vera età biologica e scegli di vivere in forma e senza problemi con il DietAging.


DietAging è la dieta antiaging che combina in una sola azione due fattori molto importanti collegati al benessere: perdere peso e combattere l'invecchiamento. Essere magri vuol dire, prima di tutto, essere sani. E quando si è sani, si è sempre giovani.


DietAging si sviluppa attraverso un test individuale ed un check up basico, grazie ai quali sarà possibile conoscere condizione e salute sia della pelle, sia del proprio corpo, per determinare la propria età biologica.

 

In base a ciascuna composizione corporea si pianifica quindi una dieta strutturata, mirata a ristabilire il giusto equilibrio tra età biologica ed età anagrafica. Meno peso vuol dire più salute ed essere sani è la condizione principale per essere più belli e sentirsi sempre in forma.


DietAging si sviluppa attraverso due test individuali, la BIA ed il Counterage. Si analizzano, cioè, sia la condizione che la vera età biologica del proprio corpo per poi elaborare, in base ai risultati ottenuti, diete personalizzate mirate a ristabilire il giusto equilibrio tra peso e benessere individuale.


L'obiettivo, attraverso la perdita di peso, è quello di recuperare la forma fisica ottimale e migliorare la condizione dell'organismo, per tornare indietro nel tempo, restituire anche alla pelle la giusta età e prevenire le patologie indotte dagli anni che passano.


Dietaging migliora la qualità della vita e riporta indietro le lancette del tempo facendo vivere l'età giusta in pieno benessere. Il sistema DietAging è un processo che serve a conoscere ed a misurare la qualità del tempo biologico, incrociando due tipologie di analisi in un unico procedimento clinico.

 

Quest'analisi fornisce un quadro strutturato per la conoscenza degli elementi più importanti riguardanti la persona, in quanto si basa su:


Dati personali

Stile di vita

Composizione corporea

Misurazione della massa grassa

Consistenza della massa muscolare

Funziona cardiovascolare

Funzione metabolica

Stato ossidativo-infiammatorio

Condizione e salute della pelle


La valutazione finale porterà ad individuare la soluzione personalizzata per il raggiungimento di una forma fisica ideale, che si raggiungerà attraverso una perdita di peso programmata, una effettiva condizione di salute fisiologica ed una sensazione di ritrovato benessere psico-fisico.


Per saperne di più, vieni da Estetica Medica de Tommasis e chiedici di conoscere la tua vera età biologica. Ricorda: il 26 gennaio, tutta la giornata.