Come iniziare l’estate nel modo giusto? Seguendo i consigli della farmacia de Tommasis racchiusi nella sua preziosa vetrina solari, che vi accompagnerà per tutta la stagione estiva. Per un’abbronzatura perfetta e sana parti con il piede giusto, anzi, con i solari giusti!
L’abbronzatura è l’obiettivo dell’estate per la maggior parte delle persone, uomini e donne, ma è un obiettivo da tenere sotto controllo e da raggiungere con le giuste modalità, senza sfidare in modo inconsapevole la potenza dei raggi del sole.


Ed è per questo che, soprattutto le prime esposizioni, vanno accompagnate da solari con alto indice di protezione per poi ridurre gradualmente, ma non bisogna assolutamente non proteggersi anche dopo aver raggiunto un livello di tintarella avanzato. Ricordate che il primo nemico della pelle è proprio il sole, che con l’azione dei suoi raggi, causa l’invecchiamento precoce della pelle con la comparsa di macchie e rughe, cui si aggiungono altre manifestazioni cutanee come scottature, eritemi e simili danni provocati da un’esposizione non corretta.


Ma la vetrina solari de Tommasis diventa l’alleata perfetta per una tintarella sana, bella e duratura in funzione del vostro tipo di pelle. Un’alleata che oltre a proporvi importanti brand di solari, presenta delle imperdibili promozioni che guideranno i vostri acquisti. Se non avete ancora deciso a quale brand affidarvi, vi proponiamo la seguente scelta: BioNike, La Roche-Posay, Rilastil che danno il primo consiglio per una tintarella perfetta: con l’acquisto di un prodotto delle tre linee riceverete uno sconto pari all’indice di protezione. Protezione 50?

 

Riceverete uno sconto del 50% nella farmacia de Tommasis che, con i suoi professionisti, è attenta a darvi le indicazioni giuste per la vostra abbronzatura, partendo dalla protezione più adatta a voi, in base al vostro fototipo, alla sensibilità, al tipo di reazione della vostra pelle, e altri fattori che incidono sui risultati dell’abbronzatura.


Le linee solari BioNike, La Roche - Posay e Rilastil, ciascuna con i propri prodotti, sono studiate per garantire a tutti i tipi di pelle una protezione dermatologica sia durante l’esposizione al sole che dopo, con prodotti realizzati appositamente per rendere la tintarella un’esperienza piacevole e prendersi cura della propria pelle con le giuste attenzioni.


Tre brand, una garanzia assoluta delle loro formulazioni, con una varietà di referenze per tipologia, indice di protezione, funzionalità e così via, per un risultato garantito in termini di protezione, idratazione della pelle, difesa dalle scottature del sole. Vuoi un’abbronzatura duratura, sana e bella? Scopri la vetrina solari de Tommasis.


 Ti aspettiamo in farmacia.