La farmacia de Tommasis si veste di altre interessanti novità per i suoi clienti, e questa volta soprattutto per le donne. Un nuovo servizio con cui voi donne sarete coccolate con piacere. Parliamo del make up in farmacia con i prodotti della gamma Vichy.

 

Guarda il video, clicca qui.


La voce delle clienti è la principale fonte di ispirazione per la farmacia de Tommasis: opinioni, commenti, esigenze, racconti sono il punto di partenza per rendere ogni servizio un’esperienza positiva per tutte.


Ed è proprio per questo che giovedì 7 Aprile la farmacia de Tommasis dedica una giornata al make up Vichy, una giornata preziosa per tutte le donne che vogliono scoprire trucchi, segreti e consigli per un make up perfetto per tutti i giorni con prodotti adatti alla propria pelle e al proprio viso.


Sembra semplice, ma ogni donna sa che per un make up perfetto ci vuole attenzione, conoscenza e soprattutto i prodotti giusti: un trucco che dia alla pelle naturalezza e luminosità, che copra le imperfezioni senza nascondere i lineamenti, che sia adatto per affrontare l’intera giornata e duraturo per dare vitalità e espressività al proprio viso. Ecco solo alcune delle proprietà base per un buon make up, ma il 7 aprile ne scopriremo delle altre insieme ai nostri esperti che con professionalità e competenza vi regaleranno un momento di piacere e relax.


Vichy è il brand che unisce tutte queste caratteristiche garantendo un risultato eccellente e performance estetiche per una quotidiana sensazione di bellezza. Con il make up Vichy il colorito ideale non è più un sogno ma un risultato concreto dato da prodotti che garantiscono massima copertura ed elevata tollerabilità senza rinunciare alla naturalezza del proprio viso.


I prodotti della gamma Vichy rispettano la vostra pelle con formule attentamente realizzate con proprietà nutritive e protettive per migliorarne l’aspetto e la qualità e correggere le imperfezioni cutanee come rossori, macchie, occhiaie e imperfezioni, il tutto senza effetto maschera.


Un trucco che non si vede: questo è il principio del make up. Guardate il nostro video per ascoltare cosa pensano le nostre clienti di questo servizio e se vi riconoscete in qualcuna di loro la nostra farmacia è pronta per soddisfare ogni vostra esigenza.Blocca in agenda il 7 aprile per scoprire i segreti del vostro make up perfetto.  Vi aspettiamo in farmacia per saperne di più.