Sara Chapman, famosissima visagista londinese ma soprattutto fautrice di un prodotto che ha riscosso un fortissimo successo persino nel mondo dei Vip. Skin Insurance SPF 30 è il prodotto in questione, a parlarne è, ebbene si, Victoria Beckam, nota a tanti per la sua costante e quasi ossessiva  attenzione al  proprio corpo, alla forma fisica e non ultimo alla salute della sua pelle.


Dunque, quale migliore garanzia di una referenza vip di questa portata? Scopriamo insieme le proprietà di questo prodotto, ma la prima curiosità da sapere è che Sara Chapman è disponibile in esclusiva solo nella Farmacia de Tommasis in tutta la Campania.


Diamo uno sguardo a questo prodotto d’eccellenza, prezioso alleato delle donne che desiderano curare e mantenere giovane la pelle del proprio viso, per un effetto pro-giovinezza assicurato e uno skincare che coniuga la formula del benessere a quella della ricerca.


Skin Insurance SPF 30 è un prodotto che già dal suo nome indica sicurezza, protezione, garanzia. Victoria Beckam lo descrive come uno strumento potente che va oltre la protezione solare con una formula attiva e leggera che favorisce alti livelli di protezione contrastando così l’invecchiamento cutaneo per un miglioramento delle imperfezioni e delle condizioni generali della pelle.


Tante azioni benefiche per la pelle racchiuse in un solo prodotto che, con una texture rivoluzionaria e un effetto anti-età garantito, protegge, perfeziona, illumina, idrata.Con un ampio spettro SPF, Skin Insurance protegge sia dai raggi UVA e UVB che dalle radiazioni termiche e infrarosse, neutralizza i radicali liberi e, grazie ad una tecnologia soft-focus che utilizza polveri, tinte e riflettenti ottici, il prodotto dona alla pelle un colorito luminoso e un incarnato perfetto.


Skin Insurance combatte la formazione di rughe causate dall’esposizione solare e rassoda la pelle. Potenti antiossidanti, attivatori di elastina e rinnovatori del DNA cellulare concorrono alla riparazione della pelle danneggiata dai raggi UV promuovendo una pelle visibilmente più giovane.


Inoltre, grazie a concentrati energizzanti e un complesso bioattivo, Skin Insurance agisce per la riduzione significativa delle macchie, conferendo alla pelle una luminosità a lungo termine e migliorando notevolmente la qualità dell’incarnato.


Con una texture rivoluzionaria, ottenuta con mesi di lavoro in laboratorio, con una formula leggera, setosa al tocco, asciutta e dalla provata efficacia idratante, Skin Insurance è un prodotto adatto a tutte le stagioni.


Scopritela e provatela anche voi. Vi aspettiamo in farmacia per darvi preziosi consigli Vip sull’uso e i benefici di questo prodotto.